nina
Utente di lunga data
Sto andando da uno psicanalista, e mi segno tutte le cose che mi vengono in mente volta dopo volta, perché spesso parlo e perdo il filo. Penso che nei prossimi giorni dovrò toccare le note dolenti, o comunque cominciare. Mi è stato detto che sono una persona molto forte e che pretendevo normalità da una persona che non era in geado di potermela dare, fondamentalmente, e che ho un bel dire nell'affermare che non sono arrabbiata con lei. Penso che nei prossimi giorni dovrò affrontare la questione del "ho il pallino che potrebbe pentirsi prima o poi e non riesco a levarmelo per quanti sforzi faccia".
Aggiungo che se bevo un sacco di birra il nodo al petto che mi brucia da sei mesi se ne va. Ho dei momenti in cui sono tranquilla, però, e non riesco più a piangere come prima., Però prima se piangevo il senso di peso se ne andava. Ora non piango e sempre lì resta. Si è fatto n pochino più intermittente ma sempre là è.
La cosa buona è che mi ha detto che essendo io malata di cuore non mi conviene prendere farmaci, anche perché (come aveva detto anche [MENTION=5159]ipazia[/MENTION], credo?) mandano via il dolore, e non il sintomo.
Aggiungo che se bevo un sacco di birra il nodo al petto che mi brucia da sei mesi se ne va. Ho dei momenti in cui sono tranquilla, però, e non riesco più a piangere come prima., Però prima se piangevo il senso di peso se ne andava. Ora non piango e sempre lì resta. Si è fatto n pochino più intermittente ma sempre là è.
La cosa buona è che mi ha detto che essendo io malata di cuore non mi conviene prendere farmaci, anche perché (come aveva detto anche [MENTION=5159]ipazia[/MENTION], credo?) mandano via il dolore, e non il sintomo.