riccardo1973
Utente di lunga data
Aggiorno con questa news poi chiudo la storia. Come sapete vivo per conto mio da circa 1 anno che coincide con la fine della storia. Riguardo al tradimento della mia ex la versione raccontata ed accettata riportava più o meno questo: durata relazione circa 1 mese, scopata una sola volta, subito pentita della sciocchezza commessa in quanto resasi conto dell' amore che nutriva nei miei confronti, chiusura della storia e gestione delle pressioni da parte di lui in quanto innamorato e molto preso dalla situazione....
Versione scoperta: è durata 6 mesi, tutti e due molto coinvolti fino a che lei non scopre che lui aveva inciuci con altre ragazze quindi persa l'esclusività, che credeva di avere, lo molla ritornando dal fesso (IO) mentre lui continua a pressarla ed incalzare con messaggi di perdono, pentimento, ecc ecc....comunque finita x sempre con lui e anche con me (da circa 1 anno) x fortuna mia...
Conclusioni: se lui non avesse avuto altre relazioni, poi scoperte da lei, sarebbero andati avanti ad libitum spassandosela alla grande!
Un'altra bella lezione dalla vita l'abbiamo avuta e....andiamo avanti! sempre!
Versione scoperta: è durata 6 mesi, tutti e due molto coinvolti fino a che lei non scopre che lui aveva inciuci con altre ragazze quindi persa l'esclusività, che credeva di avere, lo molla ritornando dal fesso (IO) mentre lui continua a pressarla ed incalzare con messaggi di perdono, pentimento, ecc ecc....comunque finita x sempre con lui e anche con me (da circa 1 anno) x fortuna mia...
Conclusioni: se lui non avesse avuto altre relazioni, poi scoperte da lei, sarebbero andati avanti ad libitum spassandosela alla grande!
Un'altra bella lezione dalla vita l'abbiamo avuta e....andiamo avanti! sempre!