Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Ora che la gente mangia meno, sia per il caldo che per mancanza di fondi (tutti direzionati alle improbabili vacanze estive), sia per motivo di poter fare bella figura (ma non ci riusciranno mai), e sia perché le ricette buonissime ancora non sono state svelate, metto al bando questo concorso.
Il mestolino d'oro sarà aggiunto accanto all'avatar degli utenti vincenti.
Ed ecco le regole per la partecipazione: sono ammesse tutte le ricette che avete usato per convincere vostra famiglia tacitamente o espressamente che non c'è nulla di meglio che mangiare a casa. Per i Single è valida la ricetta che è stata accettata come commestibile dai propri genitori.
A parte della battuta voglio premiare la migliore ricetta. Mi impegno di proporre le ricette ai miei amici e provarle. Non proverò le ricette sui miei genitori, eh
Il mestolo d'oro è una onorificenza unica.
Premi:
Il termine di accettazione ricette è il lunedì, 8 settembre 2008, e la consegna dei premi avverrà al termine delle degustazioni. Nei termini di sopravvivenza limitiamo il numero delle ricette praticamente eseguiti, ma non sono in grado di dire quante scorpacciate possano entrare nei 3 o 4 mesi a venire. Immagino che faremo 1 ricetta la settimana, dopo un'accurata selezione di tutte le proposte.
In ogni caso, il concorso non è impugnabile legalmente e i tre vincitori riceveranno oltre ai beni indicati anche il simbolico mestolo d'oro nei loro credenziali del forum. Sono ammessi partecipanti di tutti i sessi e di tutte le età, e vince chi saprà convincere quattro bocche viziate
Le ricette vanno postate ed eventualmente commentate qui, in questa discussione
Il mestolino d'oro sarà aggiunto accanto all'avatar degli utenti vincenti.
Ed ecco le regole per la partecipazione: sono ammesse tutte le ricette che avete usato per convincere vostra famiglia tacitamente o espressamente che non c'è nulla di meglio che mangiare a casa. Per i Single è valida la ricetta che è stata accettata come commestibile dai propri genitori.
A parte della battuta voglio premiare la migliore ricetta. Mi impegno di proporre le ricette ai miei amici e provarle. Non proverò le ricette sui miei genitori, eh
Il mestolo d'oro è una onorificenza unica.
Premi:
- Buono di acquisto di EUR 50,00 (interamente versato su Conto Corrente o via PayPal)
- Buono di acquisto di EUR 25,00 (idem)
- Un album intero di un gruppo musicale oppure 15 canzoni singoli a scelta dal negozio iTunes
- Marco, Fabian, Walter, Giovanni: tutti mangioni con gusti opposti. Walter in particolare è un degustatore professionale e difficilmente da convincere. Marco, Fabian e Walter sono ignari del concorso.
Il termine di accettazione ricette è il lunedì, 8 settembre 2008, e la consegna dei premi avverrà al termine delle degustazioni. Nei termini di sopravvivenza limitiamo il numero delle ricette praticamente eseguiti, ma non sono in grado di dire quante scorpacciate possano entrare nei 3 o 4 mesi a venire. Immagino che faremo 1 ricetta la settimana, dopo un'accurata selezione di tutte le proposte.
In ogni caso, il concorso non è impugnabile legalmente e i tre vincitori riceveranno oltre ai beni indicati anche il simbolico mestolo d'oro nei loro credenziali del forum. Sono ammessi partecipanti di tutti i sessi e di tutte le età, e vince chi saprà convincere quattro bocche viziate
Le ricette vanno postate ed eventualmente commentate qui, in questa discussione
Ultima modifica: