Miciolidia
Utente di lunga data
ecco. qui per chi ne ha voglia.
... delizia mia... il problema è interamente entro i confini della personalità di questi infelici... di questi sfortunati... che non accettano sé stessi... che non accettano la loro insipienza... la loro ottusità... senti, ti sei mai chiesta perché queste creature chiedano a gran voce il mio allontanamento dal forum?... ti sei mai chiesta perché io, invece, non abbia mai chiesto l'allontanamento di nessuno?... pensi tu, delizia mia, che questa non brilli come una sostanziale differenza onto-logica e che non rappresenti un'altrettanto sostanziale diversità cognitiva, etica, politica e morale?... solo questo, basta a dire che Chen non ha nulla a che spartire con queste creature infelici... e, per liberalità, inferiori...ecco. qui per chi ne ha voglia.
... delizia mia... il problema è interamente entro i confini della personalità di questi infelici... di questi sfortunati... che non accettano sé stessi... che non accettano la loro insipienza... la loro ottusità... senti, ti sei mai chiesta perché queste creature chiedano a gran voce il mio allontanamento dal forum?... ti sei mai chiesta perché io, invece, non abbia mai chiesto l'allontanamento di nessuno?... pensi tu, delizia mia, che questa non brilli come una sostanziale differenza onto-logica e che non rappresenti un'altrettanto sostanziale diversità cognitiva, etica, politica e morale?... solo questo, basta a dire che Chen non ha nulla a che spartire con queste creature infelici... e, per liberalità, inferiori...
... sono sicuro che capisci quel che voglio dirti...
... aspetta... amica mia... se osservi bene, sono sempre loro ad attaccarmi per primi... io mi difendo... sono un Samurai...Senti ma a te per esempio, cosa t'importa di rispondere a persone che consideri cosi' "basse"?
... amore... io non ho un'opinione di me stesso... sono quel che sono... io re-agisco... spontanea-mente... pratico le arti marziali... se devo afferrare... afferro... se devo aprire la mano... l'apro... vivo nel qui e ora...Ho compreso , e lo sai.Ed è appunto perchè me lo sono chiesta che ieri ho risposto quello che hai letto.
la domanda pero' era:
E allora ti chiedo, tornando a noi due , che cosa ti importa di rimarcarlo continuamente se sei convinto di tutto quello che dici?
Non ti basta l'opinione di te stesso Chen?
Esatto.Senti ma a te per esempio, cosa t'importa di rispondere a persone che consideri cosi' "basse"?
... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...Esatto.
perchè esercitare tutta questa apprensione verso coloro che riteniamo essere strutturalmente diversi da noi, essenzialmente diversi da noi.
Questa domanda vale per tutti, in maniera diversa evidentemente.
... aspetta... amica mia... se osservi bene, sono sempre loro ad attaccarmi per primi... io mi difendo... sono un Samurai...
Si ma ancora ti chiedo... che ti frega?... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...
Non tutti sono condannati ad essere intelligenti. ( Carlo Emilio Gadda )... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...
... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...
Uh, i soliti infervorati delle arti marziali. Nei parchi ce ne sono tanti...
... forse, tu, non cerchi di evitare uno schizzo di fango?... forse, tu, non cerchi di evitare una cacca di cane sul marciapiede?... re-agisci... io faccio altrettanto... evito... con l'azione...Chen, non far finta di comprendere...
miciolidia, se viene colpita da una persona che non considera , la elimina. Punto.
E tu?
se ritieni di doverti difendere ,contraddicendo quindi quello che dici di non riconoscere ontologicamente ...non credi di cadere in una contraddizione imperdonabile con te stesso?
... cosa dovrei con-fermare?... hi, hi, hi... io non ho nulla da con-fermare... sono in moto perenne... quando vedo l'ignoranza, agisco... e l'ignoranza s'incazza... tutto qui... incazzarsi è un diritto... tuttavia, anche re-agire all'ignoranza lo è...Si ma ancora ti chiedo... che ti frega?
Comunque senti senti, per quanto ignorante possa essere una persona ha comunque una storia allle spalle che spesso vale la pena di essere ascoltata... questo detto in generale... se entro nello specifico io sono la prima a tapparmi occhi e orecchie MA mi lego anche le mani dietro la schiena!!!!
Tu no, pochezza, meschinita'... ma giu' a scrivere... che senso ha? Tu non ami la dioversita' Chen... cerchi solo una conferma di te stesso il che va bene se non offendi gli altri