Confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delusa86

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti .... Sono passati circa otto mesi dall ultima volta che ho scritto qui ... Chi si ricorda ancora di me ? Dopo altri 8 mesi sono ancora qui con gli stessi problemi e ho bisogno di parlarne..dopo il suo secondo tradimento a marzo dell anno scorso sempre con la stessa donna decidiamo di stare ancora insieme .. Le cose vanno tra alti e bassi .. Il problema è che cmq loro ancora ad oggi lavorano insieme .. Ma lui ha sempre detto che non si guardavano nemmeno piu in faccia.. Poi poco tempo fa il distino ha voluto che dal suo telefono partisse una chiamata ... Non volevo credere alle mie orecchie ... Rideva e scherzava ancora con lei ancora alle mie spalle ... Tutto di nuovo è crollato.. Io sono crollata..lui non vuole andarsene perché sostiene che è me che ama.. Secondo voi sono io esagerata ???? Xche lui sostiene di non aver fatto nulla di fisico con lei quindi nulla di male.. X me è stata un altra grandissima mancanza di rispetto .. Come posso io mettere ancora da parte ? Buona giornata a tutti :)

Eliade

Super Zitella Acida
Buongiorno a tutti .... Sono passati circa otto mesi dall ultima volta che ho scritto qui ... Chi si ricorda ancora di me ? Dopo altri 8 mesi sono ancora qui con gli stessi problemi e ho bisogno di parlarne..dopo il suo secondo tradimento a marzo dell anno scorso sempre con la stessa donna decidiamo di stare ancora insieme .. Le cose vanno tra alti e bassi .. Il problema è che cmq loro ancora ad oggi lavorano insieme .. Ma lui ha sempre detto che non si guardavano nemmeno piu in faccia.. Poi poco tempo fa il distino ha voluto che dal suo telefono partisse una chiamata ... Non volevo credere alle mie orecchie ... Rideva e scherzava ancora con lei ancora alle mie spalle ... Tutto di nuovo è crollato.. Io sono crollata..lui non vuole andarsene perché sostiene che è me che ama.. Secondo voi sono io esagerata ???? Xche lui sostiene di non aver fatto nulla di fisico con lei quindi nulla di male.. X me è stata un altra grandissima mancanza di rispetto .. Come posso io mettere ancora da parte ? Buona giornata a tutti :)
Secondo me non lo sei affatto.

A me sembra che tuo marito non abbia ancora ben compreso quello che ha fatto.

Sempre secondo me, dovrebbe ricevere una bella lezione: tipo valigie fuori casa. Vuoi tornare? Dimostramelo, vieni a chiedere scusa domani, dopo domani, il giorno dopo ancora e poi ancora...magari per l'estate t'invito a cena. Almeno se riderai e scherzerai ancora con le, non lo farai accanto a me e io non dovrò vederti. :mad:

perplesso

Administrator
Staff Forum
fagli trovare le valigie sull'uscio e la serratura di casa cambiata. Magari per chiarire il concetto maggiormente chiama un tuo ex e fagli sentire che fa un vero uomo per far godere una donna.

il tradimento non è fatto di pompini ma di umiliazioni

Simy

WWF
fagli trovare le valigie sull'uscio e la serratura di casa cambiata. Magari per chiarire il concetto maggiormente chiama un tuo ex e fagli sentire che fa un vero uomo per far godere una donna.

il tradimento non è fatto di pompini ma di umiliazioni

stavo per scrivere la stessa cosa ma mi hai preceduto:D

Sbriciolata

Escluso

Diletta

Utente di lunga data

Scusa, ma non ho ben capito la dinamica dei fatti.
Ti ha tradito due volte con la stessa donna: cosa intendi?
Hanno fatto sesso per due volte o ha avuto due storie distinte con la stessa?
E la chiamata dove hai sentito tutta quella intesa quando è avvenuta?:confused:

delusa86

Utente di lunga data
Scusa, ma non ho ben capito la dinamica dei fatti.
Ti ha tradito due volte con la stessa donna: cosa intendi?
Hanno fatto sesso per due volte o ha avuto due storie distinte con la stessa?
E la chiamata dove hai sentito tutta quella intesa quando è avvenuta?:confused:

ho scoperto il suo tradimento un anno e mezzo fa ..storia di qualche mese con la sua collega dove pensa di lasciare me e i bimbi x la sua nuova vita ma scoperto sceglie di restare con me.. passano 7 mesi dove le cose tra di noi non vanno ..e cosi scopro che è ritornato da lei.. hanno fatto di nuovo sesso .. ma non se ne va e resta ancora con me ... passano altri 8 mesi e le cose tra alti e bassi vanno ... un mese fa parte casualmente una chiamata dal suo cellulare e ho sentito come ridevano e scherzavano .. gli ho ripetuto piu volte di farsi la sua vita con lei .. ma lui dice che non è lei che ama.. non se ne vuole andare da casa .. e io non so piu cosa pensare cosa fare .. mi ha fatto davvero troppo male

delusa86

Utente di lunga data
Secondo me non lo sei affatto.

A me sembra che tuo marito non abbia ancora ben compreso quello che ha fatto.

Sempre secondo me, dovrebbe ricevere una bella lezione: tipo valigie fuori casa. Vuoi tornare? Dimostramelo, vieni a chiedere scusa domani, dopo domani, il giorno dopo ancora e poi ancora...magari per l'estate t'invito a cena. Almeno se riderai e scherzerai ancora con le, non lo farai accanto a me e io non dovrò vederti. :mad:

sto pesando seriamente di mandarlo via .. credo che sia arrivato il momento di aprire gli occhi ... ma non capisco il suo comportamento .. non capisco perchè si comporta cosi e poi non ha il coraggio di andarsene ma solo di dirmi io amo te .. perchè lui sostiene che questa volta non ha fatto nulla di male :mad:
:mad::mad:
:mad:

delusa86

Utente di lunga data
Ma come caspita può succedere che parta casualmente una chiamata dal cellulare rivolta proprio a lei???

:confused::confused::confused::confused:
Mi aveva appena telefonato poi quando ha chiuso mettendo il tel in tasca è partita subito la chiamata e cosi ho sentito loro due come ridevano e scherzavano ... Io ho riconosciuto subito la voce di lei ma lui x giorni è andato avanti a dire che non fosse lei .. Poi alla fine ha confessato

massinfedele

Utente di lunga data
Mi aveva appena telefonato poi quando ha chiuso mettendo il tel in tasca è partita subito la chiamata e cosi ho sentito loro due come ridevano e scherzavano ... Io ho riconosciuto subito la voce di lei ma lui x giorni è andato avanti a dire che non fosse lei .. Poi alla fine ha confessato
ahia

lunaiena

Scemo chi legge
non so che dire
sono scelte difficili
tu lo ami ancora?

Diletta

Utente di lunga data
ho scoperto il suo tradimento un anno e mezzo fa ..storia di qualche mese con la sua collega dove pensa di lasciare me e i bimbi x la sua nuova vita ma scoperto sceglie di restare con me.. passano 7 mesi dove le cose tra di noi non vanno ..e cosi scopro che è ritornato da lei.. hanno fatto di nuovo sesso .. ma non se ne va e resta ancora con me ... passano altri 8 mesi e le cose tra alti e bassi vanno ... un mese fa parte casualmente una chiamata dal suo cellulare e ho sentito come ridevano e scherzavano .. gli ho ripetuto piu volte di farsi la sua vita con lei .. ma lui dice che non è lei che ama.. non se ne vuole andare da casa .. e io non so piu cosa pensare cosa fare .. mi ha fatto davvero troppo male

Sì, decisamente troppo male, non c'è dubbio su questo.

Sono confusa e sconcertata, devo ragionarci su...
Ma lui che valenza dà alla storia?
Se addirittura meditava di lasciare la famiglia per quell'altra non può dire che sia stato un tradimento sessuale.
O sì?

delusa86

Utente di lunga data
Sì, decisamente troppo male, non c'è dubbio su questo.

Sono confusa e sconcertata, devo ragionarci su...
Ma lui che valenza dà alla storia?
Se addirittura meditava di lasciare la famiglia per quell'altra non può dire che sia stato un tradimento sessuale.
O sì?

lui dice che era preso non era solo sesso..la seconda volta è tornato da lei perchè tra di noi andava tutto male..e anche li le aveva fatto credere che era tornato x amore (infatti anche lei stava x lasciare il marito)poi non so perchè quando ho scoperto tutto sia la prima che la seconda volta lui si è tirato indietro ... però mai avrei immaginato che sarebbe andato di nuovo da lei .. dice che non aveva nessuno scopo .. io non gli credo piu.. ma non so cosa devo fare

Eliade

Super Zitella Acida
sto pesando seriamente di mandarlo via .. credo che sia arrivato il momento di aprire gli occhi ... ma non capisco il suo comportamento .. non capisco perchè si comporta cosi e poi non ha il coraggio di andarsene ma solo di dirmi io amo te .. perchè lui sostiene che questa volta non ha fatto nulla di male :mad:
Secondo me non vederlo per un po' ti/vi farebbe bene. A te così, almeno, non ti troveresti in queste situazioni spiacevoli. A lui, così puoi mettere alla prova quanto davvero tiene a te!

Hai provato a chiedergli un periodo di distacco?

erab

Utente di lunga data
Perché la casa è una comodità
Perché da separati bisogna rifarsi una vita pagando gli alimenti
Perché con lei è più divertente fare l' amante che non il compagno
Ma soprattutto... perché ha la faccia come il :culo:

Credimi, di un uomo così non hai nessun bisogno e se è un buon padre può continuare ad esserlo anche
senza essere il tuo compagno

Tu: fuori le palle
Lui: fuori dalle palle

erab

Utente di lunga data
Perché la casa è una comodità
Perché da separati bisogna rifarsi una vita pagando gli alimenti
Perché con lei è più divertente fare l' amante che non il compagno
Ma soprattutto... perché ha la faccia come il :culo:

Credimi, di un uomo così non hai nessun bisogno e se è un buon padre può continuare ad esserlo anche
senza essere il tuo compagno

Tu: fuori le palle
Lui: fuori dalle palle
e poi scusami (mi sta partendo un piccolo embolo) ma è anche colpa tua!
Mettiti nei suoi panni.
La tradisco una volta, si incazza ma alla fine non succede nulla.
La tradisco una seconda volta e ancora non succede nulla.
Perché non dovrei continuare a farlo, se non i butta fuori di casa vuol dire che
alla fine non ho fatto niente di così grave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.