Confuso

tommy61

Utente di lunga data
Qualcuno forse ha seguito la mia storia mia moglie ammalata terminale dopo quello che mi ha fatto le mie figlie distaccate dalla madre.Non riesco a lasciarla al suo destino

tommy61

Utente di lunga data
Mia moglie malata terminale nonostante quello che ha fatto le mie figlie l hanno abbandonata nonostante una separazione in corso non riesco a lasciarla sola

Skorpio

Utente di lunga data
L'avevi già scritto un anno fa.
Sarebbe già morta.
La ricerca fa miracoli..

Ieri l'altro era praticamente morta.

Tra qualche mese non mi stupirei se i dottori le dessero addirittura il via libera per qualche trombatina extra.

Senza esagerare, si intende ..

Il mondo va avanti, Marjanna..

Tachidoz

Utente di lunga data
Qualcuno forse ha seguito la mia storia mia moglie ammalata terminale dopo quello che mi ha fatto le mie figlie distaccate dalla madre.Non riesco a lasciarla al suo destino
Per lasciarla andare devi innanzitutto tirarla fuori dal freezer in cantina.

Ps
Resterai uno dei miei più grandi dilemmi

Marjanna

Utente di lunga data
Un anno gia’?
Il tempo vola eh….
11 giugno 2021
In qy momento le sono vicino, lei ste troppo male sia fisicamente che mentalmente pentita dal male che ha fatto ma questo breve periodo che ha non voglio creare nessuna discussione purtroppo il cancro è molto esteso infatti usano dei palliativi antidolorifici per farla stare un po' meglio, ma non le rimane molto tempo ho cercato di convincere le mie figlie a perdonare, ma la piccola non ne vuole sapere.

tommy61

Utente di lunga data
Non è morta ha un tumore che dalle ovaie si è esteso ai reni al fegato e si è diffuso chemio radio hanno rallentato la cosa ma le speranze sono molto poche da più di un anno che siamo in questa situazione separazione quasi omologata ma fermata per questa situazione.Lei pentita al massimo visto che le figlie l hanno abbandonata

Marjanna

Utente di lunga data
Non è morta ha un tumore che dalle ovaie si è esteso ai reni al fegato e si è diffuso chemio radio hanno rallentato la cosa ma le speranze sono molto poche da più di un anno che siamo in questa situazione separazione quasi omologata ma fermata per questa situazione.Lei pentita al massimo visto che le figlie l hanno abbandonata
Tu hai scritto un anno fa che aveva metastasi al pancreas ed era alle cure palliative.
E' un anno che tua moglie è alle cure palliative?

MariLea

Utente di lunga data
e la vorresti abbandonare anche. tu?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma uno per avere attenzione si può inventare delle cose simili....
Ma un minimo rispetto per chi ha perso un caro per un male incurabile non ce l hai???
O per chi è veramente malato?
Vai anche tu dallo psichiatra di Edo...
Con lui ha fatto miracoli...con una seduta ..
Ma piuttosto inventati che ti sei scopato l infermiera 18enne che curava tua moglie...
Avresti avuto più risposte....e potevi andare giù con 4 porcate...

tommy61

Utente di lunga data
Il 5 purtroppo se n'è andata sono triste mi rendo conto alla fine di avere amato una donna falsa che mi ha tradito anche in famiglia. Ma ora che non c'è più mi sento come un guscio vuoto al funerale ero solo a parte i suoi parenti le mie figlie sono venute ma erano distante. A sessant'anni anche se ho costruito tanto mi sento vuoto, ho riposto fiducia a una persona che di fatto non mi ha mai amato anche se lei me l'ha ripeto anche nel letto di morte che mi ha sempre amato