Conoscersi

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non te la da, l'ha già data a me
@hammer ,La donna vera è espressione tipica del pescatore a strascico. Lo vedi che sei tu, non noi che siamo brutti e cattivi? Anche meno, dai. :LOL:

@Etta cazzo
Non siamo un gruppo di disoccupati che dormono sotto il ponte della ghisolfa...
Abbiamo tutti una vita ..
Degli interessi
E anche chi interagire dal vivo...
Insomma. Io sono povero, brutto e sfigato. Lo sanno tutti :LOL:

Comunque. Le uniche per cui sfiderei la Spectre e mi farei conoscere live, sono @ipazia e @Vera
L'ordine è alfabetico.

Non se hai con te un cell con una CPU almeno 1x 3.3 GHz Cortex-X4 + 5x 3.2 GHz Cortex-A720 + 2x 2.3 GHz Cortex-A520, Snapdragon 8 Gen 3 Qualcomm SM8650-AB e almeno 16 GB di RAM per utilizzare il traduttore in simultanea di Google o uno simile
Ammettilo che fai tradurre i suoi post a Gpt

Nicky

Utente di lunga data
Mi trovo bene a chiacchierare qui e, quindi, di nomi ne avrei ben più di due, ma, visto che mi è capitato un episodio non simpatico con una conoscenza su un forum di lettura, che mi ha portato anche a cambiare numero di telefono perché non mi sentivo più sicura, preferisco non dire nessuno, perché poi non so se avrei il coraggio di farlo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mi trovo bene a chiacchierare qui e, quindi, di nomi ne avrei ben più di due, ma, visto che mi è capitato un episodio non simpatico con una conoscenza su un forum di lettura, che mi ha portato anche a cambiare numero di telefono perché non mi sentivo più sicura, preferisco non dire nessuno, perché poi non so se avrei il coraggio di farlo.
Ci sta. Apprezzo, comprendo e rispetto.

Etta

Utente di lunga data
Zona ponte della Ghiisolfa.
Dici che è una brutta zona per motivi letterari/cinematografici, per esperienza o per sentito dire?
In effetti, uscendo da lì, anni e anni fa, ero stata inseguita a scopo di stupro.
Ci ho abitato. Ma poi zona tristissima tutto traffico e zero verde.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Quella V maiuscola nasconde un messaggio subliminale, ci sono arrivato adesso (meglio tardi che mai). Sicuramente mi hai GIA' visto, e non per caso ;)
Non ho capito un caz. Giuro.

Un mio contatto, tra l‘altro figlio di una amica, content creator su Instagram, per illustrare Milano vuota in agosto, ha fotografato un tratto di circonvallazione, era esattamente il portone della mia sx suocera! Zona ponte della Ghiisolfa.
Dici che è una brutta zona per motivi letterari/cinematografici, per esperienza o per sentito dire?
In effetti, uscendo da lì, anni e anni fa, ero stata inseguita a scopo di stupro.
Te lo dissero?

Vivevo lì vicino quando convivevo. 😂 Comunque vedo sempre tutti qua a scrivere tutto il giorno ( a volte mi ci metto pure io eh ) se non scrivo per 2-3h rimango indietro di non so quanti 3d e quante pagine.
Io sono in spiaggia ora. Te mando na foto. Spet.

Gaia

Utente di lunga data
C’è poco da ridere. Non credo che esista al mondo una donna che almeno una volta nella vita non sia stata molestata.
E’ pieno di porci in giro.

hammer

Utente di lunga data
Io sono incuriosita dalle donne … non vere.
Come sono? Ne abbiamo qualcuna qui ?
Essere una "vera" donna significa vivere con autenticità, seguendo i propri valori e la propria identità, senza cedere a conformismi dettati da standard ipocriti e benpensanti.
In @Nocciola e @ipazia ho probabilmente ritrovato alcune delle caratteristiche che riconosco in mia moglie.
Tutte le donne del Forum sono autentiche e vere, ma il thread mi impone di citarne soltanto due.