bravagiulia75
Utente di lunga data
Si perché è un ponte stradale..È un ponte ferroviario, c’è posto sotto?
Si perché è un ponte stradale..È un ponte ferroviario, c’è posto sotto?
Sopra. Sotto le rotaie.Si perché è un ponte stradale..
@hammer ,La donna vera è espressione tipica del pescatore a strascico. Lo vedi che sei tu, non noi che siamo brutti e cattivi? Anche meno, dai.Non te la da, l'ha già data a me
Insomma. Io sono povero, brutto e sfigato. Lo sanno tutti@Etta cazzo
Non siamo un gruppo di disoccupati che dormono sotto il ponte della ghisolfa...
Abbiamo tutti una vita ..
Degli interessi
E anche chi interagire dal vivo...
Ammettilo che fai tradurre i suoi post a GptNon se hai con te un cell con una CPU almeno 1x 3.3 GHz Cortex-X4 + 5x 3.2 GHz Cortex-A720 + 2x 2.3 GHz Cortex-A520, Snapdragon 8 Gen 3 Qualcomm SM8650-AB e almeno 16 GB di RAM per utilizzare il traduttore in simultanea di Google o uno simile
Eh ma i post fai CTRL-C CTRL-V e puoi fare tutto con calma, in simultanea è ben diversoAmmettilo che fai tradurre i suoi post a Gpt
Fai la brava perché tu sei … bravaSu quali basi?
Boh. Prendi il das e fai le formine.Io sono incuriosita dalle donne … non vere.
Come sono? Ne abbiamo qualcuna qui ?
Io sono brava... è appurato...Fai la brava perché tu sei … brava
Ah sicuro, oggi sono tornato al CUP a provare a prendere il numero, ma davano dal 9876736 in suIo sono brava... è appurato...
Ci sta. Apprezzo, comprendo e rispetto.Mi trovo bene a chiacchierare qui e, quindi, di nomi ne avrei ben più di due, ma, visto che mi è capitato un episodio non simpatico con una conoscenza su un forum di lettura, che mi ha portato anche a cambiare numero di telefono perché non mi sentivo più sicura, preferisco non dire nessuno, perché poi non so se avrei il coraggio di farlo.
Ci ho abitato. Ma poi zona tristissima tutto traffico e zero verde.Zona ponte della Ghiisolfa.
Dici che è una brutta zona per motivi letterari/cinematografici, per esperienza o per sentito dire?
In effetti, uscendo da lì, anni e anni fa, ero stata inseguita a scopo di stupro.
Diciamo che è decisamente grigia.Ci ho abitato. Ma poi zona tristissima tutto traffico e zero verde.
Non ho capito un caz. Giuro.Quella V maiuscola nasconde un messaggio subliminale, ci sono arrivato adesso (meglio tardi che mai). Sicuramente mi hai GIA' visto, e non per caso
Te lo dissero?Un mio contatto, tra l‘altro figlio di una amica, content creator su Instagram, per illustrare Milano vuota in agosto, ha fotografato un tratto di circonvallazione, era esattamente il portone della mia sx suocera! Zona ponte della Ghiisolfa.
Dici che è una brutta zona per motivi letterari/cinematografici, per esperienza o per sentito dire?
In effetti, uscendo da lì, anni e anni fa, ero stata inseguita a scopo di stupro.
Io sono in spiaggia ora. Te mando na foto. Spet.Vivevo lì vicino quando convivevo. Comunque vedo sempre tutti qua a scrivere tutto il giorno ( a volte mi ci metto pure io eh ) se non scrivo per 2-3h rimango indietro di non so quanti 3d e quante pagine.
Fa cagare quella zona ..Te lo dissero?
Quindi c’è gente che va in giro a dire che ne vuole stuprare altra?Fa cagare quella zona ..
Non l ho capitaQuindi c’è gente che va in giro a dire che ne vuole stuprare altra?
Essere una "vera" donna significa vivere con autenticità, seguendo i propri valori e la propria identità, senza cedere a conformismi dettati da standard ipocriti e benpensanti.Io sono incuriosita dalle donne … non vere.
Come sono? Ne abbiamo qualcuna qui ?