Io capisco che possano essercu dubbi su come dimostrare il consenso, ma non è stato eliminato il dolo. Bisognerà anche dimostrare che l'imputato aveva la possibilità di accorgersi della mancanza di consenso e aveva coscienza di violare il suo no.
In un contesto di gruppo può essere più difficile e può essere richiesta un'attenzione in più ma è anche vero che difficile provare che uno abbia agito con consapevezza che una donna o un uomo in una festa finalizzata a quel genere di esperienza non volesse.
A me sembrano più che altro problemi che i tecnici che si occupano di queste cose affronteranno con competenza.
Questa mattina sulla piattaforma che frequentiamo in alternativa a questa abbiamo ricevuto una richiesta di amicizia da una coppia milanese.
Vado a leggere il loro profilo e vedo che cercano orge, composte principalmente da maschi, dove il marito funge da cuckold.
Poi scendo ai feedback ricevuti da utenti che hanno avuto modo di interagire fisicamente con questa coppia.
Il signor XY ringrazia la coppia per l’ospitalità e racconta che il momento più eccitante è stata la monta.
Si, la monta.
A me come termine fa abbastanza cacare, tuttavia rende bene l’idea di ciò che la coppia cerca:
più maschi anche 20, si alternando a scopare con la donna in ogni orifizio mentre il marito riprende la scena.
Nell’annuncio apparentemente scritto da entrambi, lei scrive che vuole solo bigsize, da 25cm in su.
Girovagando sulla piattaforma vedo che sono molte le coppie che cercano queste situazioni.
Ecco, in questo specifico caso, poniamo che la lei di turno nel mezzo dell amplesso col 13 esimo maschio dice basta E ne mancano ancora 7 tutti di colore.
Io ovviamente se fossi il 13 esimo e successivi mi fermerei immediatamente, ma metti che invece ci sta un altro che non si ferma, tutti insieme la forzano a continuare il rapporto con tutti, fino a che tutti i maschi non sono soddisfatti.
Ecco, in un caso come questo, come si farà a convincere qualcuno che non c’era consenso? Loro non faranno fatica a dimostrare il consenso, per ovvie ragioni.
Questo non è un esempio estremo.
Tutte le notti e tutti i pomeriggi, i prive di tutta Italia fanno registrare altissima affluenza, soprattutto nella serata ebano (singoli negri).