Considerazioni...

Paolo78mi

Milano :-)
A volte non trovate che il tempo scorra inesorabile e che la vita sia veramente un lampo e che perdiamo tempo dietro cose INUTILI ?
Lo so che può essere una domanda stupida e/o ovvia.... ma se ci fermassimo un attimo ad approfondire il momento...
A volte penso a tutte quelle cose che faccio al lavoro, monotone ripetitive che non danno un valore aggiunto alla vita, se non al mio cc... (quando mi pagano sti bastardi)
Mi sento un po' uno schiavo del SISTEMA... Il NERD di turno....

The Reverend

Utente di lunga data
A volte non trovate che il tempo scorra inesorabile e che la vita sia veramente un lampo e che perdiamo tempo dietro cose INUTILI ?
Lo so che può essere una domanda stupida e/o ovvia.... ma se ci fermassimo un attimo ad approfondire il momento...
A volte penso a tutte quelle cose che faccio al lavoro, monotone ripetitive che non danno un valore aggiunto alla vita, se non al mio cc... (quando mi pagano sti bastardi)
A voia! Difatti sono anni che faccio solo quello che mi piace fare e basta 😅
Di tutto quello che abbiamo, almeno il 70% delle cose sono inutili imho

Etta

Utente di lunga data
Infatti bisogna cogliere le cose belle e fare anche ciò che ci piace senza pensare solo al dovere. Non siamo fatti solo di doveri ma anche di piaceri.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti bisogna cogliere le cose belle e fare anche ciò che ci piace senza pensare solo al dovere. Non siamo fatti solo di doveri ma anche di piaceri.
infatti siamo su tradinet non doverinet 😂 😂 😂

ologramma

Utente di lunga data
Ci si pensa dopo al tempo che passa inesorabile , dopo pensione vedrai come corre di piu

ologramma

Utente di lunga data
Arrivarci alla PENSIONE... mi mancano ancora 20anni di contributi....
Difatti io dicevo quando ci vai ,io ho lavorato fino a settant'anni e anche di più , non credo tu abbia fatto il militare o si, io una volta fatto il tempo che non consideravo ,si è aggiunto però veloce veloce veloce, ricordo quando contavo gli anni che mi mancavano per pensione anche lì è arrivato velocemente.
Forse lli scrissi qui : non rimandare a domani quello che puoi fare adesso

Paolo78mi

Milano :-)
Difatti io dicevo quando ci vai ,io ho lavorato fino a settant'anni e anche di più , non credo tu abbia fatto il militare o si, io una volta fatto il tempo che non consideravo ,si è aggiunto però veloce veloce veloce, ricordo quando contavo gli anni che mi mancavano per pensione anche lì è arrivato velocemente.
Forse lli scrissi qui : non rimandare a domani quello che puoi fare adesso
Si, ho fatto il MILITARE... 9/98 Marina Militare Italiana

ologramma

Utente di lunga data
Si, ho fatto il MILITARE... 9/98 Marina Militare Italiana
Ora ripensa cosa hai visto e fatto ,nel tuo caso ,sono passati pochi anni e avevi archiviato la tua esperienza .
Penso che tu sia single ,anche se sei sempre in cerca, nel mio caso spesso per noi giovani di altra era cu si fidanzava ,poi sposato figli ,casa, lavoro ,mutuo e rutto il corollario ,non ci si capisce niente .
Ora avete altri tempi

Andromeda4

Utente di lunga data
E quindi?
Non vedo perché criticare lo stile di vita di @Paolo78mi . 🤷
Non lo critico. A me dà fastidio proprio. Quando dice che gli interessa conoscere la donna con cui esce, palesemente una cazzata. Ammettesse, invece, che la donna che LUI schifa tra le altre cose perché lavora alle poste, ha schifato LUI. Per una volta (da quello che ha detto qui, poi è da vedere) qualcuno lo ha sfanculato.

The Reverend

Utente di lunga data
Non lo critico. A me dà fastidio proprio. Quando dice che gli interessa conoscere la donna con cui esce, palesemente una cazzata. Ammettesse, invece, che la donna che LUI schifa tra le altre cose perché lavora alle poste, ha schifato LUI. Per una volta (da quello che ha detto qui, poi è da vedere) qualcuno lo ha sfanculato.
E vabbè, buon per te se godi perché una ha sfanculato il @Paolo78mi 😅