Rebecca89
Sentire libera
Allora.
Volevo dare un piccolo contributo alla sezione e rivedendo tutte le foto dei miei lavori in cucina quando preparavo aperitivi, colazioni e brunch, ho pensato di pubblicare qualche idea veloce per tutte quelle volte che abbiamo non so, amici a cena e non sappiamo cosa fare o ci annoiano sempre le stesse cose
Le ricette sono molto semplici e si trovano facilmente in rete ma a volte ci frega la presentazione. Anche la cosa più facile se presentata con gusto ha un suo perché.
Vi lascio qui qualche spunto
Ovviamente alla fine domani sera hanno affibbiato a me e a una mia amica pugliese il compito della tavola e tutti si sono salvati con la scusa (ben accetta) del "io porto da bere"

DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE

ZABAIONE AL MARSALA E AMARETTI

SFOGLIA MELE E MARMELLATA

RUSTICI SFOGLIA CON UOVA E SPINACI

SFORMATINI VEGETALI E MINI ROTOLI DI SUSHI TRAMEZZINO (camuffato con i semini di chia)

CROSTINI DI BAGUETTE CON INSALATA DI POLLO

ROTOLINO DI FRITTATA, CRUDO, RUCOLA E STRACCHINO

E per presentare frutta fresca, il mio adorato RICCIO DI PERE E UVA

Magari qualcosa vi torna utile come idea.
Buona giornata
Volevo dare un piccolo contributo alla sezione e rivedendo tutte le foto dei miei lavori in cucina quando preparavo aperitivi, colazioni e brunch, ho pensato di pubblicare qualche idea veloce per tutte quelle volte che abbiamo non so, amici a cena e non sappiamo cosa fare o ci annoiano sempre le stesse cose

Le ricette sono molto semplici e si trovano facilmente in rete ma a volte ci frega la presentazione. Anche la cosa più facile se presentata con gusto ha un suo perché.
Vi lascio qui qualche spunto

Ovviamente alla fine domani sera hanno affibbiato a me e a una mia amica pugliese il compito della tavola e tutti si sono salvati con la scusa (ben accetta) del "io porto da bere"

DOLCETTI
CHEESECAKE ALLA FRAGOLE

ZABAIONE AL MARSALA E AMARETTI

SFOGLIA MELE E MARMELLATA

RUSTICI SFOGLIA CON UOVA E SPINACI

SFORMATINI VEGETALI E MINI ROTOLI DI SUSHI TRAMEZZINO (camuffato con i semini di chia)

CROSTINI DI BAGUETTE CON INSALATA DI POLLO

ROTOLINO DI FRITTATA, CRUDO, RUCOLA E STRACCHINO

E per presentare frutta fresca, il mio adorato RICCIO DI PERE E UVA

Magari qualcosa vi torna utile come idea.
Buona giornata