consiglio tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche clikando su "disconnetti P/R" in basso a destro e uscendo la schermata: "cancellati tutti i cookies" rimango sempre in memoria...e ne va della privacy

Come devo fare?

Fedifrago

Utente di lunga data
Anche clikando su "disconnetti P/R" in basso a destro e uscendo la schermata: "cancellati tutti i cookies" rimango sempre in memoria...e ne va della privacy

Come devo fare?
Controlla se hai messo nel tuo profilo il riconoscimento automatico ad ogni tuo ingresso (la v in qualche casella vicino all'identificazione).

Per "cancellati tutti i cookies" intende quelli che ti evidenziano la lettura di un determinato forum o thread, non quelli relativi all'indirizzamento alla pagina o al nick.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fatto

Controlla se hai messo nel tuo profilo il riconoscimento automatico ad ogni tuo ingresso (la v in qualche casella vicino all'identificazione).

Per "cancellati tutti i cookies" intende quelli che ti evidenziano la lettura di un determinato forum o thread, non quelli relativi all'indirizzamento alla pagina o al nick.
Ho controllato tutto: non ho vistato nulla!!! Una volta al momento della connessione ho vistato "ricordami" e non riesco più a eliminare l'opzione perché risulto sempre collegataaaaaaa !!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho controllato tutto: non ho vistato nulla!!! Una volta al momento della connessione ho vistato "ricordami" e non riesco più a eliminare l'opzione perché risulto sempre collegataaaaaaa !!!
Quindi se clicchi sotto su disconnetti Persa/Ritrovata non ti riporta all'inizio della pagina dove devi inserire nuovamente nickname e password?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Esatto !

Quindi se clicchi sotto su disconnetti Persa/Ritrovata non ti riporta all'inizio della pagina dove devi inserire nuovamente nickname e password?
Mi dice "sei disconnessa", ma se chiudo tutto e pure cancello cronologia, quando mi riconnetto, anche dopo molte ore risulto sempre connessa e chiunque usi il pc può leggere i messaggi privati !!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi dice "sei disconnessa", ma se chiudo tutto e pure cancello cronologia, quando mi riconnetto, anche dopo molte ore risulto sempre connessa e chiunque usi il pc può leggere i messaggi privati !!!!!!
Se dice che sei disconnessa, dovresti avere (senza chiudere tutto) la mascherina che ti consente di inserire nuovamente il nickname e la pass giusto?

Lettrice

Utente di lunga data
Prova a spedire un messaggio sa sconnessa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
noooooo

Se dice che sei disconnessa, dovresti avere (senza chiudere tutto) la mascherina che ti consente di inserire nuovamente il nickname e la pass giusto?
Non esce la mascherina risulto sempre connessaaaaaa

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora invia una mail cliccando su contatta staff...non vedo altra soluzione..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
? what?

Cos'è ?
Intuisco un programmino per cancellare tracce ...ma mi spiace...eliminare tutto ..anche quel che serve ad altri.
Ma dimmi come funziona

O

Old Angel

Guest
è un broswer alternativo a explorer molto usato, io l'ho settato come broswer secondario....così lo uso solo io, la sera cancello la cronologia e sparisce tutto.
Molto più veloce di explorer con una miriade di plugin per ogni esigenza il tutto rigorosamente free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.