O
Old Compos mentis
Guest
Caduta del governo, consultazioni.
Siete per un Prodi Bis o per il cambio della guardia?
Siete per un Prodi Bis o per il cambio della guardia?
Credo sia conveniente tenersi il Prodi bis. Al di là delle convinzioni politiche.
Ma è vero un detto ormai diventato banale e fin troppo citato, sul quale però da millenni non riflettiamo mai abbastanza.
OGNUNO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.
Credo sia conveniente tenersi il Prodi bis. Al di là delle convinzioni politiche.
Ma è vero un detto ormai diventato banale e fin troppo citato, sul quale però da millenni non riflettiamo mai abbastanza.
OGNUNO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.
No Compos, ... Bersani ha già pensato di mettere l'omino del cesso in tutte le case italiane, ....con la sua bilancia, ... ognuno paga quello che fa.Pure la tassa sull'acqua minerale, ragazzi!!!
Qualora dovesse esserci il Prodi bis (che cadrà con altrettanta facilità del Prodi 1) metteranno anche meccanismi di pesatura dei rifiuti nella tazza del cesso e imporrà la tassa per grammi scusandola come... tassa per la solidarietà verso l'estero, come ha fatto con la tassa per l'acqua minerale.![]()
Tranquilla, ... con l'ISTAT, ... finisce che paghiamo come se avessimo persone a caricoPure la merda paghiamooooooooooooo!!!
Meno male che mi son liberata del mio compagno. Quel pezzo di merda pesava mica poco! Chissà quanto mi avrebbero tassata!!!![]()
![]()
Non ti nascondo ... che adoro queste cose, ... però non dovrei dirlo, ... ti levo il gusto di continuare.Finiranno anche per vietarmi, tramite apposita ed evidente prescrizione sul Codice Deontologico, di circuire i miei clienti uomini giovani buoni e belli, necessità da te sostenuta con grande ardore.![]()
P.S.Non voglio litigare, è che mi dai tanti spunti per riprenderti. Non riesco a sottrarmi, è più forte di me. Ma almeno in comune abbiamo una cosa: il disprezzo prodiano.![]()
![]()
Ti rammento che Prodi ha già vinto contro Berlusconi se non erro nel 2001, ... il popolo italiano ama soffrire, ... è giusto che paghi le conseguenze delle sue scelte.Oddio, metà italia ha votato per Prodi però. Come me la giustifichi questa cosa? La cosa bella è che se domandi se abbiano votato per il Prodi, tutti dicono no! Si vergognano delle loro stesse azioni. Bell'elettorato.
Oddio, metà italia ha votato per Prodi però. Come me la giustifichi questa cosa? La cosa bella è che se domandi se abbiano votato per il Prodi, tutti dicono no! Si vergognano delle loro stesse azioni. Bell'elettorato.
E' statisticamente provato che metà del genere umano ha un'intelligenza al di sotto della media e che ognuna delle due metà pensa ciò che è stato appena scritto...Ti rammento che Prodi ha già vinto contro Berlusconi se non erro nel 2001, ... il popolo italiano ama soffrire, ... è giusto che paghi le conseguenze delle sue scelte.
Con l'Europa Prodi ed il suo amico Ciampi hanno dato il via ad un calcio nel culo ... "fantagalattico" alla plebe italiana, ... e così si ripete nuovamente.
E' vero, Berlusconi fa i cazzi suoi, ... però mentre li fa, ... non bastona il popolo![]()
Nessun problema, ... è già decisoE' statisticamente provato che metà del genere umano ha un'intelligenza al di sotto della media e che ognuna delle due metà pensa ciò che è stato appena scritto...
Adesso decidete da che parte stare...