C
cat
Guest
ciao Giuvà... mi spieghi a cosa serve il forum contatti?
come si usa?
ciao
come si usa?
ciao
ciao Giuvà... mi spieghi a cosa serve il forum contatti?
come si usa?
ciao
Io dubitoSperiamo bene ...![]()
essendo un forum più controllato e out per gli estranei al forum direi che già dovremmo arginare determinati problemi, almeno in parte.Speriamo bene ...![]()
Per le persone in ricerca di anime gemelle - con o senza veli nelle altre discussioni - e di conseguenza possiamo spostare certi messaggi senza pensarci due volteIo mica ho capito a cosa serve pero'![]()
![]()
![]()
... na specie di tacchinaggio?Per le persone in ricerca di anime gemelle - con o senza veli nelle altre discussioni - e di conseguenza possiamo spostare certi messaggi senza pensarci due volte![]()
Per le persone in ricerca di anime gemelle - con o senza veli nelle altre discussioni - e di conseguenza possiamo spostare certi messaggi senza pensarci due volte![]()
ops..... io non cerco l'anima gemella.
pensavo fosse un rifugio sentimentale sfogatorium.![]()
capito male.![]()
Ora che lo nomini ... non sarebbe male neanche uno spazio così ... che ne pensate? Lontano dagli occhi anonimi?ops..... io non cerco l'anima gemella.
pensavo fosse un rifugio sentimentale sfogatorium.![]()
capito male.![]()
Yup... na specie di tacchinaggio?![]()
Ora che lo nomini ... non sarebbe male neanche uno spazio così ... che ne pensate? Lontano dagli occhi anonimi?
Ora che lo nomini ... non sarebbe male neanche uno spazio così ... che ne pensate? Lontano dagli occhi anonimi?
già super usati.Vabbe' ci sono i messaggi privati, le e-mail suvvia![]()
![]()
![]()
Lo chiamo proprio così: Club privé e rifugio peccatorum
Sai una cosa Cat ... non mi piace ghettizzare o essere ghettizzata ... aborro i "club prive" ... i vizi privati e le pubbliche virtu' le ho lasciate ad altri personaggi famosi di la' ... almeno qua mi piacerebbe essere all'aria aperta, anche se piove.già super usati.
questo sarebbe un forum privato.
club prive e rifugio peccatorum.
interessante.
Sai una cosa Cat ... non mi piace ghettizzare o essere ghettizzata ... aborro i "club prive" ... i vizi privati e le pubbliche virtu' le ho lasciate ad altri personaggi famosi di la' ... almeno qua mi piacerebbe essere all'aria aperta, anche se piove.
Scusate la mia franchezza.
Giova' a leggere tutti i post per moderarli diventi astigmatico!Sai una cosa Cat ... non mi piace ghettizzare o essere ghettizzata ... aborro i "club prive" ... i vizi privati e le pubbliche virtu' le ho lasciate ad altri personaggi famosi di la' ... almeno qua mi piacerebbe essere all'aria aperta, anche se piove.
Scusate la mia franchezza.