Convention tra Madonne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Per Brugola, Asu e le altre Madonne (Bru' tempo fa aveva aperto un thread simile...): oggi un uomo mi ha detto che ho un "volto da Madonna" (non la Ciccone).

E cioé?

Fedifrago

Utente di lunga data
no, mi aveva detto sei bella come una madonna.
non ho capito la domanda
Stordita, l'han detto a lei, mica riprendeva il tuo thread!

Vere, significa che ti vede eterea, non "carnale"....

Ma quasi sicuramente è un lumacone che vuol provocare in te la reazione di dimostrargli il contrario...

brugola

Utente di lunga data
Stordita, l'han detto a lei, mica riprendeva il tuo thread!

nel mio caso significava che sono una gran bella gnocca.
nel tuo caso può essere che sei di una bellezza pulita, limpida e quindi ultraterrena. insomma..in ogni caso è un complimento.
d'altra parte vere..se siamo belle come madonnine che ci possiamo fare??

Old Giusy

Utente di lunga data

nel mio caso significava che sono una gran bella gnocca.
nel tuo caso può essere che sei di una bellezza pulita, limpida e quindi ultraterrena. insomma..in ogni caso è un complimento.
d'altra parte vere..se siamo belle come madonnine che ci possiamo fare??
Seh vabè.....

O

Old cornofrancese

Guest
a me mi hanno detto che sembro bello, onesto e affidabile come giuda... lo prendo come complimento?

Old Giusy

Utente di lunga data
pussa via racchia..questa è una convention per madonnine..
Volevo giusto ricordarti che se non avessi lasciato il posto ad Asudemina mia col cavolo che facevo la contadinella! Sarei stata la regina delle Madonne!

O

Old irresponsabile

Guest
Volevo giusto ricordarti che se non avessi lasciato il posto ad Asudemina mia col cavolo che facevo la contadinella! Sarei stata la regina delle Madonne!

esatto. E la tua campagna elettorale, curata dal sottoscritto, avrebbe fatto sfracelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.