suor fun è presenteAllora sono aperte le iscrizioni.............e come ha detto qualcuno, stupitemi con i vostri nuovi nomi ..........!!??
In passato abbiamo avuto:
Suor Tamarinda
Suor Gertrude
Suor Sous Gorge
Suor Pon Pon
..........................................
Pace e bene
Badessa
arruolata nel pio esercito della questua.suor fun è presente
mi occupo di guidare il pulmino e lavo i piatti e rifaccio i letti
Ben arrivata cara consorella!!posso essere suor pon pon?![]()
IO sto studiando da badessa... cosa mi fate fare? Iris
io sarei il pellegrino che pellegrina in pellegrinaggio e arrivo dal passo del s.pellegrino (ci faceva un freddo.....)
Mha io lo lascerei ad arrugginire...E' arrivato!!!.............
Sir Lancillotto non stava nella pelle.......... appena ha visto che poteva accampare un "riposo del guerriero"......
Chi si occupa della sua ferraglia?????!!!
Bruja
è latta di prima scelta, non fa ruggine......Mha io lo lascerei ad arrugginire...
...![]()
Suor Pon Pon ha di meglio da fare, Suor Iris mi fa da assistente..............le altre ancora non sono entrate ............... non è che abbia del gran personale nel reparto pellegrini.Mha io lo lascerei ad arrugginire...
...![]()
Suor Pon Pon ha di meglio da fare, Suor Iris mi fa da assistente..............le altre ancora non sono entrate ............... non è che abbia del gran personale nel reparto pellegrini.
Sir Lancillotto intanto se si vuole accomodare nel parlatorio, vediamo cosa si può fare per lei........ comunque una scodella di minestra e un giaciglio sono assicurati.
Stia in pace
Badessa
Si, in piedi affianco a lui.Io dormo con il mio destriero, non si sa mai che domani ne trovo due...... siamo pur sempre in Italia
Mi scusi Badessa, ma la stalla dove l'avete nascosta? Finora ho trovato la cantina con un paio di frati ubriachi persi (erano convinti di essere in bibblioteca), la dispensa con Suor Manza che si abbuffava di crostini, la lavanderia dove non entro nel merito dello spettacolo che ho assistito. Tutte le Suore erano intente a far qualcosa, ma nessuna disponibile ad indicarmi la stallaSuor Pon Pon ha di meglio da fare, Suor Iris mi fa da assistente..............le altre ancora non sono entrate ............... non è che abbia del gran personale nel reparto pellegrini.
Sir Lancillotto intanto se si vuole accomodare nel parlatorio, vediamo cosa si può fare per lei........ comunque una scodella di minestra e un giaciglio sono assicurati.
Stia in pace
Badessa
Subito che ti allarghi nelle richieste....una mazza ma io vorrei fare la monaca di monza.. l'è possibile?
Allora sono aperte le iscrizioni.............e come ha detto qualcuno, stupitemi con i vostri nuovi nomi ..........!!??
In passato abbiamo avuto:
Suor Tamarinda
Suor Gertrude
Suor Sous Gorge
Suor Pon Pon
..........................................
Pace e bene
Badessa
Io suora non mi sento proprio...ma...posso fare l'insegnante di canto!!Non che sappia insegnare canto...ma adoro cantare..sono intonata....farei bene...garantisco!