Conversazioni notturne 2

lolapal

Utente reloaded
Le premesse telefoniche non erano positive: silenzio alla notizia dell'incontro.

Sono passate poco più di tre settimane dalla faditica Conversazione e ho come l'impressione che Marito stia metabolizzando ora cosa è veramente successo.
Non so se aveva sottovalutato la portata dell'evento e il mio turbamento lo aveva liquidato come noia o capriccio o non so cosa.
Fatto sta che man mano che andiamo avanti a parlarne e tutti i nodi (tra noi due) stanno venendo al pettine, Marito è sempre più preoccupato.

E' faticoso rassicurarlo.
Forse, ma dico forse, non avrei dovuto dirglielo, ma con chi avrei parlato e sviscerato tutto poi? Con chi avrei scoperto che Bagnino è solo una bolla e che dietro c'è un problema nel rapporto tra me e Marito? E poi, tutto il sesso delle ultime settimane non ci sarebbe stato, le telefonate, il corteggiamento, gli sms e le mail (anche porno... :eek:), dei suoi sbandamenti non avrei saputo nulla... insomma, continuo a essere convinta che ho fatto bene a parlargli.
Certo, è anche grazie al forum che ho capito certe cose, però non credo che mi sarebbe bastato se non avessi riportato le riflessioni stimolate da qui anche a lui.

La fatica che faccio adesso a dimostrargli quanto lo amo e che non lo tradirò mai, la prendo come una sorta di espiazione per aver ceduto quella volta a giugno. :(

Solo che stamattina ho un sonno assurdo!!! :dorme:
 

Nausicaa

sfdcef
Tebe dopo un certo numero di conversazioni notturne ha cominciato a mettere il sonnifero nella tisana del compagno :D
 

lolapal

Utente reloaded
Nausicaa;bt9135 ha detto:
Tebe dopo un certo numero di conversazioni notturne ha cominciato a mettere il sonnifero nella tisana del compagno :D
Non conosco bene Tebe, ma da quello che ho letto mi sembra molto più "scafata" di me... parlerò con l'erborista per qualcosa di blando ma efficace... ;)
:)
 
Top