Cosa avete previsto per Pasqua?

Brunetta

Utente di lunga data
Va bene anche il menù della suocera o del ristorante, per avere idee.

ToyGirl

Utente di lunga data
Cucina mia madre e il suo compagno e le daremo una mano. Boh, non so cosa hanno in mente.
A Pasquetta invece sono a casa mia e credo preparerò una lasagna e salsicce al forno con patate e friarielli.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cucina mia madre e il suo compagno e le daremo una mano. Boh, non so cosa hanno in mente.
A Pasquetta invece sono a casa mia e credo preparerò una lasagna e salsicce al forno con patate e friarielli.
sento un prepotente bisogno di venirti a trovare a Pasquetta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Va bene anche il menù della suocera o del ristorante, per avere idee.
dipende. se muore mia zia (103 anni) si dovrà andare al funerale in zona bagna cauda. se muore la suocera di mia sorella (97 anni) cucinerà mia sorella e quindi tortellini.

se non muore nessuna delle 2, boh. forse cannelloni, agnello, fritto vario e varie ed eventuali

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non lo so, siamo a pranzo dagli zii di mio marito 🤷🏼‍♀️ e io potrò mangiare circa 1/3 delle cose che ci saranno

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non lo so, siamo a pranzo dagli zii di mio marito 🤷🏼‍♀️ e io potrò mangiare circa 1/3 delle cose che ci saranno
Perché?
Non cucinano tenendo anche conto delle tue esigenze?
Non dico ovviamente di modulare il menù di di te ...ma non ti preparano nemmeno un piatto dicendoti che l hanno fatto solo per te?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché?
Non cucinano tenendo anche conto delle tue esigenze?
Non dico ovviamente di modulare il menù di di te ...ma non ti preparano nemmeno un piatto dicendoti che l hanno fatto solo per te?
🙄
No

ToyGirl

Utente di lunga data
dipende. se muore mia zia (103 anni) si dovrà andare al funerale in zona bagna cauda. se muore la suocera di mia sorella (97 anni) cucinerà mia sorella e quindi tortellini.

se non muore nessuna delle 2, boh. forse cannelloni, agnello, fritto vario e varie ed eventuali
Un ottimo menù 😍😅
Io non cucino l'agnello ma non rompo i maroni a chi lo fa, oggettivamente è bono

Brunetta

Utente di lunga data

Hai buone prospettive. Forse non mangiando così 😅

Brunetta

Utente di lunga data
sono sopravvissuto al pranzo natalizio a turni perchè di sotto c'era la salma della suocera della cognata di mia sorella, morta nottetempo. esperienza interessante
Parenti in età avanzata.

Koala

Utente di lunga data
Dopo 16 anni finalmente non pranzo da mia suocera a Pasqua… quindi qualsiasi cosa mangerò sarà sicuramente più buono di quello mangiato negli anni scorsi

perplesso

Administrator
Staff Forum
già. quanto sei figlio dell'ultimo di 8 figli come me, in genere i parenti di primo grado sono tutti vecchi

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo 16 anni finalmente non pranzo da mia suocera a Pasqua… quindi qualsiasi cosa mangerò sarà sicuramente più buono di quello mangiato negli anni scorsi
Ma povere suocere! 😩😩😩😩

Brunetta

Utente di lunga data
già. quanto sei figlio dell'ultimo di 8 figli come me, in genere i parenti di primo grado sono tutti vecchi
Se non muoiono prima.
I miei parenti non sono morti vecchi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
di uno non s'è potuto fare nemmeno il funerale. cmq stavamo parlando di pranzi ed io ho fame.

Colomba nessuno? uova di cioccolato?

Brunetta

Utente di lunga data
di uno non s'è potuto fare nemmeno il funerale. cmq stavamo parlando di pranzi ed io ho fame.

Colomba nessuno? uova di cioccolato?
Ho già la colomba.
I miei figli sono grandini per le uova. Però se trovo qualcosa che è adatto a quando erano piccoli, le prendo.
Tu dovresti essere più grandino.