Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Sinceramente, onestamente, col cuore in mano?
Non saprei. Credo che dipenda dal momento e dagli stati d'animo.
Comunque, la bellezza non è un requisito indispensabile ( a meno che non sia proprio oggettivente brutta ) . Ma intelligenza, personalità e simpatia lo sono e come. Il vivere accanto lei senza sesso mi deve appagare quanto mi appaga stare con lei quando facciamo sesso.

N

Non Registrato

Guest
ciao Joey,bentrovato..concordo molto,le cretine sono pericolose,anche se fossero bellissime..per cui prima richiesta,sempre e'la testa....a casa invece ho tutte e due...
Una cretina con la testa ? :D

Lotharaccio si scherza eeeehhhh ? Ma tu mi fai certi assist a centro area meglio di Pirlo :D

Firmato:

Sette Vergini per Tubarao

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Una cretina con la testa ? :D

Lotharaccio si scherza eeeehhhh ? Ma tu mi fai certi assist a centro area meglio di Pirlo :D

Firmato:

Sette Vergini per Tubarao

tacci tua......ah Tuba nun me capisci..stavo a di'che puo'essere pure normale,come tante pa strada..ma deve essere intelligente....forse mi sn spiegato male..per farmi perdonare ti offro un pignoletto ghiacciato...quadretti di mortadella..e salamino nostro...ti va???ahahahhah...at salut...laziale

Ultimo

Escluso
Comunque, la bellezza non è un requisito indispensabile ( a meno che non sia proprio oggettivente brutta ) . Ma intelligenza, personalità e simpatia lo sono e come. Il vivere accanto lei senza sesso mi deve appagare quanto mi appaga stare con lei quando facciamo sesso.

Mi attira prima di tutto la bellezza, dopo la solarità e la voglia di ridere scherzare in compagnia, mi attira la sensibilità che si evince quando sa esternarla nei momenti giusti, mi attira la sua libertà sessuale, la sua capacità di evolversi sempre, mi attira quando esiste quella complicità instaurata senza ricercarla. etc.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ma

La postura,punto vita,er culo,sguardo,gamba,capelli,caviglie....!!

Kid

Utente un corno
Sono sincero, se è una bella donna, mi interesso poco al suo carattere, basta che sia una persona posata ed educata. Mi rendo conto che è una mia mancanza, ma per me una donna è principalmente grazia e bellezza, il resto passa in secondo piano.

Simy

WWF
Sono sincero, se è una bella donna, mi interesso poco al suo carattere, basta che sia una persona posata ed educata. Mi rendo conto che è una mia mancanza, ma per me una donna è principalmente grazia e bellezza, il resto passa in secondo piano.
è ma se ne becchi una col carattere di merda poi sei fottuto!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Anche il seno..ma non è una priorità,il culo pregiudicato è impriscendibile!!

Ultimo

Escluso
Io sono per l'armonia del tutto... deve avere un bel seno e un bel sedere, imprescindibili per la femminilità.

Kid ho cercato di essere reale nella mia risposta, infatti scrissi, per primo la bellezza, di certo se mi ritrovo una donna bella che dopo frequento, perchè! "ho acchiappato" per la bellezza "piaciuta" mi ritrovo una cretina... la mollo all'istante e non c'è culo che tiene :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.