O
Old Airforever
Guest
A seguito del 3d 'Amore o Dipendenza' (nel quale non nego d'identificarmi nella dipendenza che però mi fa provare l'amore), ne apro uno che (forse) potrebbe essere un qualcosa di simile riguardo ad una mia testimonianza.
Mi chiedevo, seriamente parlando, se mi manca una donna o se mi manca una ex.
Cerco di spiegarmi meglio: l'ultima donna che 'ho avuto' (parlo della sposata) è quella che mi è rimasta ultimamente impressa. Non nego che mi manca ma... onestamente forse sono più depresso per il non avere una donna accanto e non tanto per il non 'avere' più lei. In giro ne vedo molte di donne e a volte penso tra me e me: 'Mi piace questa fanciulla... non sarebbe male averla'. E son sicuiro che se l'avessi, il passato lo 'cancellerei'.
Scusate anche questa mia riflessione ad alta voce.
Marco
Mi chiedevo, seriamente parlando, se mi manca una donna o se mi manca una ex.
Cerco di spiegarmi meglio: l'ultima donna che 'ho avuto' (parlo della sposata) è quella che mi è rimasta ultimamente impressa. Non nego che mi manca ma... onestamente forse sono più depresso per il non avere una donna accanto e non tanto per il non 'avere' più lei. In giro ne vedo molte di donne e a volte penso tra me e me: 'Mi piace questa fanciulla... non sarebbe male averla'. E son sicuiro che se l'avessi, il passato lo 'cancellerei'.
Scusate anche questa mia riflessione ad alta voce.
Marco