Cosa ne pensate?

Gaia

Utente di lunga data
Cosa ne pensate?
Io, nel modo peggiore possibile.

Se avessi un figlia non vorrei mai che partecipasse a na cosa del genere. Ma se avessi una figlia e fosse proprio mia non si sognerebbe mai una carriera così. Certamente vorrebbe fare l’ astronauta o ancora la veterinaria, oppure madre Teresa.
Insomma, ora sapete che ho aspettative altissime anche sui miei figli immaginari.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho cambiato più volte opinione.
Né io né mia figlia abbiamo mai aspirato a una carriera nel mondo dello spettacolo. Entrambe non siamo… all’altezza e io mai avuto l’aspetto.
Se mai avessimo avuto interesse, si può fare l’attrice anche senza essere bellissime, lo vediamo.
Ma se una ha quel fisico, non mi sembra terribile usare una opportunità.
Tante partecipanti e vincitrici sono apprezzabili come persone.

Pincopallino

Utente di lunga data
Un lavoro come tanti altri. Se porta grana e chi sceglie questa opportuna e’ sereno non vedo alcuna contro indicazione.
Una delle mie attrici preferite e’ partita proprio da lì.
Altre invece hanno iniziato con Tinto, Rocco o Magalli.

hammer

Utente di lunga data
Miss Italia dà un’eccessiva importanza all’aspetto fisico, riducendo le donne a semplici oggetti da valutare per la loro bellezza.
Vedere le partecipanti sfilare è davvero triste. La selezione basata quasi esclusivamente sull’aspetto fisico, relegando in secondo piano qualità come il talento e l’intelligenza, che restano comunque subordinate alla bellezza, è una rappresentazione poco dignitosa della figura femminile.
Spettacolo da abolire.

Pincopallino

Utente di lunga data
Miss Italia dà un’eccessiva importanza all’aspetto fisico, riducendo le donne a semplici oggetti da valutare per la loro bellezza.