danny
Utente di lunga data
Ragazzi, però evitate i piatti con l'aglio quando uscite a cena con qualche donna, mi raccomando.Io sono stata in auto solo con due persone che, quando sono scesa, mi hanno fatto baciar la terra. Erano entrambi uomini.
Ragazzi, però evitate i piatti con l'aglio quando uscite a cena con qualche donna, mi raccomando.Io sono stata in auto solo con due persone che, quando sono scesa, mi hanno fatto baciar la terra. Erano entrambi uomini.
Vero. Incide sul gusto dello sperma.Ragazzi, però evitate i piatti con l'aglio quando uscite a cena con qualche donna, mi raccomando.
Come fai a saperlo ?Vero. Incide sul gusto dello sperma.
Di sicuro non avrà fatto un pompino a DraculaCome fai a saperlo ?
Oppalà !Vero. Incide sul gusto dello sperma.
Probabilmente, si.Di sicuro non avrà fatto un pompino a Dracula
InteressanteProbabilmente, si.
Una mi ha detto che il mio sa da dieta altamente proteica.
Meglio mangiare un topo morto che non l'aglio.Ragazzi, però evitate i piatti con l'aglio quando uscite a cena con qualche donna, mi raccomando.
Gustosissimo esempioMa che problemi vi fate???
Ma magnate quello che volete. Io non ho mai riscontrato questo tipo di problemi.
Al massimo al contrario ho notato che lo sperma è disgustoso dopo troppo miele. Ma ho avuto uomini con lo sperma schifoso anche se mangiavano violette cotte col tè alla menta....per dire
Si creerebbe un atmosfera pesanteSono un po' fuori dal giro, ma non era al terzo appuntamento che si passava a questo genere di degustazione
Comunque eviterei cibi troppo indigeribili.
Più che altro l'abbiocco post prandiale con sbadiglio e occhio a mezz'asta non è sexySi creerebbe un atmosfera pesante![]()
Un cumulo di circostanze imbarazzanti da evitarePiù che altro l'abbiocco post prandiale con sbadiglio e occhio a mezz'asta non è sexy![]()
MAH... tutte le volte che me la volevano dare l'hanno data pure se mi sono strafogato di ogni, e quando non me la volevano dare non l'hanno data nemmeno mangiando un'insalatina scondita, per cui dico: meglio mangiare quel cavolo che si vuole in ogni casoPiù che altro l'abbiocco post prandiale con sbadiglio e occhio a mezz'asta non è sexy![]()
Però @Nicky ha ragione. È meglio stare leggeri.MAH... tutte le volte che me la volevano dare l'hanno data pure se mi sono strafogato di ogni, e quando non me la volevano dare non l'hanno data nemmeno mangiando un'insalatina scondita, per cui dico: meglio mangiare quel cavolo che si vuole in ogni caso
Mica devo ingoiare io ehhhh!Vero. Incide sul gusto dello sperma.
Si, dopo il dolce, generalmente.Sono un po' fuori dal giro, ma non era al terzo appuntamento che si passava a questo genere di degustazione![]()