cosa posso auto-regalarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
Il prezzo varia da città a città e a seconda del salone...

A Milano con 100 € bagno turco ...massaggio ...ore di coccole

Ah lo so..gli hamman sono uno spettacolo (ma costano e non ci sono mai andata)....e Milano è fra le città più care per quanto riguarda questi piaceri di relax e benessere

(è anche la mia città e ho visto che altrove costa molto meno...sigh)
però ci si può regalare un'oretta o 45 minuti...costa sempre tanto per meno di un'ora di piacere...ma una coccola da 30 euro...volendo volendo..per un regalino personale.. si può anche fare per una volta...

altrimenti...altri regalini meno effimeri...
boh...ci penso...ce ne sarebbero tanti ...

O

Old Confù

Guest
Lilly quanto vuoi spendere???Io quoto l'idea di persa....profumo(o della stessa marca del profumo la crema corpo 20€ c.a.)...se ti sembra costoso, opta per le linee tipo "erboristeria"... l'anno scorso 1 mia amica per natale mi prese 1 crema corpo tipo cioccolato e mandorla, con rispettiva spugna scrub & spugna viso morbida e a forma di fragola... davvero carina...il costo sarà sui 5€alla mia amica invece ho regalato così...tanto per, 1 brasiliana tezenis....bella! costo 5€

Bruja

Utente di lunga data
La butto lì

Hai pensato di regalare e regalarti le rose di Gerico? E' un regalo molto particolare, poco costoso, di grande simbologia; lo trovi nelle erboristerie e dovresti cavartela con una decina di euro a "rosa".
E' un cespuglietto avvolto a palletta che vive nel deserto di quella zona, che vive eternamente, che puoi riporre per anni in una scatola o in uno stipetto e poi quando decidi, lo bagni.....secondo le istruzioni (semplicissime) e lui rinasce con una forma bellissima di rosa a piccole e freschissime frasche. Era la pianta dedicata alla Madonna per la sua incredibile capacità di immortale rinascita e credo sia un bellissimo simbolo per l'amicizia che dovrebbe essere eterna come per la speranza.
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Hai pensato di regalare e regalarti le rose di Gerico? E' un regalo molto particolare, poco costoso, di grande simbologia; lo trovi nelle erboristerie e dovresti cavartela con una decina di euro a "rosa".
E' un cespuglietto avvolto a palletta che vive nel deserto di quella zona, che vive eternamente, che puoi riporre per anni in una scatola o in uno stipetto e poi quando decidi, lo bagni.....secondo le istruzioni (semplicissime) e lui rinasce con una forma bellissima di rosa a piccole e freschissime frasche. Era la pianta dedicata alla Madonna per la sua incredibile capacità di immortale rinascita e credo sia un bellissimo simbolo per l'amicizia che dovrebbe essere eterna come per la speranza.
Bruja

Ma io dico..ma tutte tu le conosci?!!!!

ma è un pensiero delizioso!

Lettrice

Utente di lunga data
Io ve lo sussurro... ho deciso di fare un investimento in un paio di scarpe da genuflessione immediata... e le faro' sedere al tavolo con me, Sbarella e il Licaone...

Bruja

Utente di lunga data
Orpo

Io ve lo sussurro... ho deciso di fare un investimento in un paio di scarpe da genuflessione immediata... e le faro' sedere al tavolo con me, Sbarella e il Licaone...

Insomma diventa una cosa di famiglia... senti avrei anche un turibolo aspersorio per quando le metti a tavola , se serve basta dirlo ...

(Occhio a Licaone che non le prenda per le care vecchie ciabattone da masticare... che ne sa lui della moda !?)

Bruja

O

Old Confù

Guest
Bruja
Io ce l'ho me la portò un'amica da Sharm el Sheik....però non l'ho ancora bagnata, anche perchè penso ci voglia un vaso grande no????o cmq non so se dev'essere immersa tutta!!!

O

Old Lillyna19

Guest
Bruja
Mai sentita questa cosa!

Vado subito a cercare in rete se trovo qualche info in più!!
MA poi, una volta che le bagno, attecchiscono?

O

Old sfigatta

Guest
io mi sono regalata un massaggio completo dall'estetista, 45min 35euro...
quando ce vò ce vò

Old Giusy

Utente di lunga data
IO ODIO SAN VALENTINO.

O

Old Lillyna19

Guest
Se è per questo, non vedo l'ora che arrivi la festa delle donne.
Voglio fare la grezzona e andare in locale a fare la donnina affamata che guarda gli spogliarellisti.
Squallido e pulp insieme. Una sciccheria.

Bruja

Utente di lunga data
..........

Non sò se riceverò regali, ma io di sicuro mi farò questo, insieme ad altre 4 amiche.
Non è molto, una novantina di euro a testa per un ettaro e mezzo.... ma almeno QUEL pezzo di foresta restarà esattamente come è....

http://www.forplanet.org/

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.