Può essere necessario, ma non sufficiente.Ieri sera una mia amica in una lunga conversazione in auto mi ha detto che alle donne piace quando uno canta nelle tonalità più basse, sono proprio le note gravi o baritonali a piacere alle donne.
Le ho fatto Presley.
L'uomo deve accoglierti, comprenderti, proteggerti, stimolarti, capirti, ma allo stesso tempo mostrare forza e temperanza.Può essere necessario, ma non sufficiente.
La potenza è nulla senza l'intelligenza.La potenza è nulla senza il controllo.
Le seduzione è nulla senza intelligenza.
Non ho capito chi è il potente e è chi è il seduttore però.
Potenza uguale Uomo?
Seduzione uguale Donna?
O nessuna delle due cose e non ho compreso?
Comunque la frase "la potenza è nulla senza controllo" ormai riesco ad associarla solo al videogioco e ai gol mancati
lo so, lo so.
Un Uomo non passa ore e ore sui videogiochi.
Una Donna neanche.
I bambini purtroppo sì, ma vanno presi provvedimenti.
Ovvio.La potenza è nulla senza l'intelligenza.
La seduzione è nulla senza il controllo.
Era lo slogan degli pneumatici Pirelli.Non ho capito chi è il potente e è chi è il seduttore però.
Potenza uguale Uomo?
Seduzione uguale Donna?
Comunque la frase "la potenza è nulla senza controllo" ormai riesco ad associarla solo al videogioco e ai gol mancati
Il telecronista di FIFA usa lo slogan Pirelli.lo so, lo so.
Ma quando l'ho letta, l'ho sentita nella testa con l'inflessione del telecronista di Fifa.
Io ai copertoni di un'autoNon ho capito chi è il potente e è chi è il seduttore però.
Potenza uguale Uomo?
Seduzione uguale Donna?
Comincia tu a definirlo, prima che si cominci a parlare di auto elettriche.Cosa significa essere Uomo, cosa significa essere Donna?
Ho usato le majuscule per rendere l’idea.
1) Carattere forte, deciso. Assolutamente non molle che non sa tenersi un lavoro e gestirsi una volta maggiorenne.Comincia tu a definirlo, prima che si cominci a parlare di auto elettriche.
L'argomento è interessante, visto che spesso la definizione 'fai l'uomo' viene usata.
Cosa cerca in un uomo una donna, a parte l'inflessione baritonale?
Che dovrò cambiare entro ottobre perché la mia auto ha sotto quelli eco che poi la fiat ha tolto perché sono na ciofeca ed io per fare la prima revisione anche se ho fatto neanche trentamila km, il battistrada è usurato ,il tutto dettomi dal mio gommista di fiducia che usa ed io ho sempre messo gomme Pirelli anche sulle altre macchineIo ai copertoni di un'auto
Hankook.Che dovrò cambiare entro ottobre perché la mia auto ha sotto quelli eco che poi la fiat ha tolto perché sono na ciofeca ed io per fare la prima revisione anche se ho fatto neanche trentamila km, il battistrada è usurato ,il tutto dettomi dal mio gommista di fiducia che usa ed io ho sempre messo gomme Pirelli anche sulle altre macchine
Uhm .. sì.1) Carattere forte, deciso. Assolutamente non molle che non sa tenersi un lavoro e gestirsi una volta maggiorenne.
Tocca a voi aggiungere
cm. min. ?1) Carattere forte, deciso. Assolutamente non molle che non sa tenersi un lavoro e gestirsi una volta maggiorenne.
Tocca a voi aggiungere