Sono esplicito.
Io vivo una relazione coniugale asessuata da troppo, Spleen.
Sono alla ricerca di una relazione parallela continuativa, in cui ci sia una conoscenza e una stima, sicuramente, ma anche passione da condividete, che mi prenda di testa e di sangue.
E non è facile coniugare entrambi.
Non mi basta più la stima, di quella altrui ne ho a sufficienza.
Quello che vorresti non è facile da trovare, perciò non penso dipenda da te se ti è difficile trovarlo.
La sola cosa che mi viene da suggerire è che, quando ti capita di cogliere dei segnali di interesse in una donna, sia meglio non farle capire subito che vuoi una relazione profonda, perché questo può spaventare. In genere, si parte in modo un po' avventuroso, senza sapere bene dove si sta andando, perché tutti hanno ancora più paura che nei rapporti normali. Io stessa mi sono buttata, perché ero molto attratta, ma anche perché pensavo che sarebbe stata una cosa breve.
Trovo, però, che non siano rapporti facili da gestire, forse bisogna esserci portati o imparare; io ho un po' imparato, ma non so se mi ci ributterei, anche se so che non è facile convivere con certe mancanze, a cui rapporti così danno un po' di sollievo.