Cosa significa essere Uomo, cosa significa essere Donna

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché?
Tu a tuo marito hai detto tutto tutto tutto?
No?
È per paura che non lo fai o per comodo?
Ma un conto è non dire un conto è in una situazione come la mia e la tua non trovare il modo per frequentare qualcuno
Non fate sesso da mesi? Anni? Ti ha tradito e trattato di merda. Sei ancora li , l’hai assistita sei un buon padre ma potrai fare un po il cazzo che vuoi senza rendere conto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché non cerco zoccole.
In sintesi.

Ma forse sbaglio.
Quindi spiega. Chi ha trovato ha trovato zoccole
Io e le donne sposate qui dentro con amanti ringraziamo della considerazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo, ma bisogna essere tonte per pensare già alla seconda uscita che io sia solo un amico.
Non è nemmeno questione di perspicacia...
Se ti dico che mi piaci, per esempio, non credo che ci possano essere equivoci in merito.
Se mi dici che ti piaccio io ti risponderò qualcosa o no?

danny

Utente di lunga data
Quando ho avuto la mia prima relazione tutto pensavo tranne che a tradire
Non devi essere predisposta deve piacerti l’altro
C’è da dire che non si è posto come anico confidente
Ti è saltato addosso subito, intendi?
O quattro chiacchiere le avete fatte prima?
Perché c'è una contraddizione in ciò che scrivi.
Ci pensi a tradire, eccomi se ci pensi, prima e in quel momento
Non arriva mica a caso una lingua in bocca.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti è saltato addosso subito, intendi?
O quattro chiacchiere le avete fatte prima?
Perché c'è una contraddizione in ciò che scrivi.
Ci pensi a tradire, eccomi se ci pensi, prima e in quel momento
Non arriva mica a caso una lingua in bocca.
non mi è saltato addosso anche perché ci ho messo mesi a decidermi
Ma non si è mai posto come confidente o amico
Ha giocato un po con i messaggi. Mi ha intrigato e poi si è fatto avanti. A quel punto ero già cucinata a puntino. Siamo amici ora che sono passati 14 anni dalla fine della storia
Le altre storie sono nate diversamente ma anche li di amicizia ce n’era ben poca come base

danny

Utente di lunga data
non mi è saltato addosso anche perché ci ho messo mesi a decidermi
Ma non si è mai posto come confidente o amico
Ha giocato un po con i messaggi. Mi ha intrigato e poi si è fatto avanti. A quel punto ero già cucinata a puntino. Siamo amici ora che sono passati 14 anni dalla fine della storia
Le altre storie sono nate diversamente ma anche li di amicizia ce n’era ben poca come base
Quindi la regola è che per essere amanti non bisogna essere mai troppo confidenti.
E si ritorna a quello che si diceva prima.
Che spiega perché si hanno relazioni con persone che non si conoscono o che vengano giudicate negativamente da altri.
Ci abbiamo messo un po' ma la risposta aila questione posta credo da Brunetta o chissà chi pagine addietro è uscita.

Questo perché l'attrazione non è razionale.
Tocca corde che non si possono comprendere né spiegare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi la regola è che per essere amanti non bisogna essere mai troppo confidenti.
E si ritorna a quello che si diceva prima.
Che spiega perché si hanno relazioni con persone che non si conoscono o che vengano giudicate negativamente.
Ci abbiamo messo un po' ma la risposta aila questione posta credo da Brunetta è uscita.
No. Stiamo parlando di approccio
Poi la relazione si sviluppa come uno preferisce
Io ho un rapporto di totale confidenza. Zero segreti omissioni e massima condivisione
Ma quando è iniziata abbiamo parlato del più e del meno per non dire che è partita da un vafanculo
Alla terza uscita lui si è fatto avanti abbastanza sicuro del fatto che l’interesse era contraccambiato
Non so se avesse fatto l’amicone che ascolta i miei problemi o voceversa se la relazione sarebbe mai iniziata
Intanto c’era del buon sesso che è andato a migliorare sempre più ed è arrivato anche il rapporto amicale di confidenza e di presenza

danny

Utente di lunga data
No. Stiamo parlando di approccio
Poi la relazione si sviluppa come uno preferisce
Io ho un rapporto di totale confidenza. Zero segreti omissioni e massima condivisione
Ma quando è iniziata abbiamo parlato del più e del meno per non dire che è partita da un vafanculo
Alla terza uscita lui si è fatto avanti abbastanza sicuro del fatto che l’interesse era contraccambiato
Non so se avesse fatto l’amicone che ascolta i miei problemi o voceversa se la relazione sarebbe mai iniziata
Intanto c’era del buon sesso che è andato a migliorare sempre più ed è arrivato anche il rapporto amicale di confidenza e di presenza
Come l'hai sempre raccontata non mi arriva nulla delle ragioni per cui hai tradito, e nemmeno il tuo percorso.
È ovvio che ci sia stato, ma ha seguito più le ragioni della chimica che di altro.
Quindi è assolutamente valido, ma solo per te.
Non stai esplicitando un metodo, intendo dire.
Anche perché per questo bastano le canzoni degli 883.
Finché si hanno 20 anni, of course, che poi anche Max Pezzali diventa anacronistico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come l'hai sempre raccontata non mi arriva nulla delle ragioni per cui hai tradito, e nemmeno il tuo percorso.
È ovvio che ci sia stato, ma ha seguito più le ragioni della chimica che di altro.
Quindi è assolutamente valido, ma solo per te.
Non stai esplicitando un metodo, intendo dire.
Anche perché per questo bastano le canzoni degli 883.
Finché si hanno 20 anni, of course, che poi anche Max Pezzali diventa anacronistico.
Ma non esiste un metodo
Devi colpire
E non colpisci facendo l’amicone o aspettando chissà che
Se esci 5 volte con una donna e non ti butti dall’altra parte sei l’amico magari piacevole con cui passare serate
Per come ti conosco io ti vedo con “poca iniziativa”. Quello buono che sta li ascolta e aumenta l’ego di donne che vogliono avere la conferma di piacere senza però fare nulla.
non mi presterei al gioco. Non so se sono stata chiara
Si gioca in due

Nicky

Utente di lunga data
Sono esplicito.
Io vivo una relazione coniugale asessuata da troppo, Spleen.
Sono alla ricerca di una relazione parallela continuativa, in cui ci sia una conoscenza e una stima, sicuramente, ma anche passione da condividete, che mi prenda di testa e di sangue.
E non è facile coniugare entrambi.
Non mi basta più la stima, di quella altrui ne ho a sufficienza.
Quello che vorresti non è facile da trovare, perciò non penso dipenda da te se ti è difficile trovarlo.
La sola cosa che mi viene da suggerire è che, quando ti capita di cogliere dei segnali di interesse in una donna, sia meglio non farle capire subito che vuoi una relazione profonda, perché questo può spaventare. In genere, si parte in modo un po' avventuroso, senza sapere bene dove si sta andando, perché tutti hanno ancora più paura che nei rapporti normali. Io stessa mi sono buttata, perché ero molto attratta, ma anche perché pensavo che sarebbe stata una cosa breve.
Trovo, però, che non siano rapporti facili da gestire, forse bisogna esserci portati o imparare; io ho un po' imparato, ma non so se mi ci ributterei, anche se so che non è facile convivere con certe mancanze, a cui rapporti così danno un po' di sollievo.

quasar

Utente di lunga data
Mi va bene anche sul sedile posteriore dell'auto,
Bravo!!!! mica come quel matusa imbranato che sto assediando io!!!

In genere, si parte in modo un po' avventuroso
Concordo! Ma questo può accadere anche nelle relazioni basic. No?
Forse all' inizio di un amantato, oltre allo spirito avventuroso, c'è un maggiore tasso di doppi sensi e allusioni, dovuto ad una maggiore cautela nell'esporsi...

Nicky

Utente di lunga data
Forse all' inizio di un amantato, oltre allo spirito avventuroso, c'è un maggiore tasso di doppi sensi e allusioni, dovuto ad una maggiore cautela nell'esporsi...
Sì, questo è un punto.
Ma intendevo dire anche che, anche se si è persone come Danny, portate a rapporti profondi, è meglio non mostrarlo troppo in fretta, perché trovarsi in un rapporto extraconiugale può già mettere molta ansia ad alcune persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, questo è un punto.
Ma intendevo dire anche che, anche se si è persone come Danny, portate a rapporti profondi, è meglio non mostrarlo troppo in fretta, perché trovarsi in un rapporto extraconiugale può già mettere molta ansia ad alcune persone.
Leggerezza la parola d’ordine
Poi tutto se deve arrivare arriva

Brunetta

Utente di lunga data