Vero. Pensa che ho avuto una relazione do due anni con uno che per tutto il nostro ambiente aveva una relazione con un’altraDimentichi i pettegolezzi.
Vero. Pensa che ho avuto una relazione do due anni con uno che per tutto il nostro ambiente aveva una relazione con un’altraDimentichi i pettegolezzi.
Quindi andava anche con l'altra oltre a te?Vero. Pensa che ho avuto una relazione do due anni con uno che per tutto il nostro ambiente aveva una relazione con un’altra
No. Ma spesso chiacchieravano e le voci sono girateQuindi andava anche con l'altra oltre a te?
Da me, nel mio quartiere o nei luoghi che frequento, le voci girano, ma non certo per le chiacchiere.No. Ma spesso chiacchieravano e le voci sono girate
Basta poco e basta poco anche evitare le voci
Che ne pensi del cotone nelle mutande per gli uomini?Ma quelle coppe in silicone da mettere al posto dei reggiseni… cosa ne pensate?
Voi uomini ?
La regola dell'amico ha senso intorno ai 20 anni e per chi è single.Ma non esiste un metodo
Devi colpire
E non colpisci facendo l’amicone o aspettando chissà che
Se esci 5 volte con una donna e non ti butti dall’altra parte sei l’amico magari piacevole con cui passare serate
Ecco: la stessa cosa delle coppe di silicone .Che ne pensi del cotone nelle mutande per gli uomini?
Non è la stessa cosa.Ecco: la stessa cosa delle coppe di silicone .
Presumo che il cotone non serva per evidenziare le palleNon è la stessa cosa.
A parte che non ho mai capito quale attrazione possa derivare da palle enormi. Inesistenti è diverso.
Le coppe in silicone sono reggiseni adesivi per vestiti molto scollati che non consentono il reggiseno.
Certamente si può scegliere di non indossare certi vestiti oppure di indossarli senza reggiseno, ma può capitare di volerli indossare. E anche chi ha un seno molto sostenuto può sentirsi a disagio, se si nota che è senza reggiseno.
Non ne ho idea.Presumo che il cotone non serva per evidenziare le palle
Boh i miei segreti sono in ottime maneDa me, nel mio quartiere o nei luoghi che frequento, le voci girano, ma non certo per le chiacchiere.
Diciamo che le persone hanno la brutta abitudine di raccontare quello che fanno con altre, o anche solo i tentativi di approccio, magari anche in forma riservata.
Ma si sa che non sempre il segreto dura a lungo se viene condiviso con gli altri.
Ridicoli. Soprattutto non ne capisco la motivazioneChe ne pensi del cotone nelle mutande per gli uomini?
AntiurtiRidicoli. Soprattutto non ne capisco la motivazione
O anche antifurti.Antiurti
La regola dell'amico ha senso intorno ai 20 anni e per chi è single.
Per chi è sposato e attempato o sulla via per esserlo vale generalmente la regole del Point of no return.
Ovvero quello stato di attrazione verso l'altro, quella chimica, che è in grado di spingerti tra le braccia dell'altro in maniera totalmente irrazionale, senza bisogno di giustificazioni, senza seghe mentali, spontaneamente.
E' quella chimica che ti fa superare istantaneamente sensi di colpa, paure, remore, dubbi...
Qualsiasi donna adulta con un minimo di attività cerebrale sa benissimo che uscire con un uomo o stare spesso sola con lui non è mai amicizia.
E' amicizia con le donne che si vedono in gruppo, non con chi si vede da soli.
Ma quando si è sposati non è mai immediato tradire se non è accaduto prima.
La relazione pertanto può resistere comunque diventando anche solo appagamento narcisista, gratificante, un modo per misurare ancora, dopo anni, dopo i figli, il proprio grado di attrazione, ma questo accade quando l'attrazione per l'altra persone c'è, ma non è così forte perché valga la pena di tradire fisicamente e dichiaratamente, ovvero di superare l'ostacolo più importante.
E i dubbi spengono il desiderio, lo tengono a bada, lo riducono.
E' difficile alla mia età trovare donne con cui questa chimica sia potente.
E non è mai una questione parametrabile, ma una sensazione che si avverte, che c'è o non c'è, ma che non segue una logica oggettivatile.
In questi dieci anni l'ho provata solo 3 volte.
Nel senso che sanno che un calcio nelle pslle gli arriva prima o poiAntiurti
eh....per me invece è stata un'attrazione effettivamente forteLa regola dell'amico ha senso intorno ai 20 anni e per chi è single.
Per chi è sposato e attempato o sulla via per esserlo vale generalmente la regole del Point of no return.
Ovvero quello stato di attrazione verso l'altro, quella chimica, che è in grado di spingerti tra le braccia dell'altro in maniera totalmente irrazionale, senza bisogno di giustificazioni, senza seghe mentali, spontaneamente.
E' quella chimica che ti fa superare istantaneamente sensi di colpa, paure, remore, dubbi...
Qualsiasi donna adulta con un minimo di attività cerebrale sa benissimo che uscire con un uomo o stare spesso sola con lui non è mai amicizia.
La relazione pertanto può resistere comunque diventando anche solo appagamento narcisista, gratificante, un modo per misurare ancora, dopo anni, dopo i figli, il proprio grado di attrazione, ma questo accade quando l'attrazione per l'altra persone c'è, ma non è così forte perché valga la pena di tradire fisicamente e dichiaratamente, ovvero di superare l'ostacolo più importante.
E non è mai una questione parametrabile, ma una sensazione che si avverte, che c'è o non c'è, ma che non segue una logica oggettivatile.
Se non ci fosse stata la forte attrazione non svrei tradito. Non ne sarebbe valsa la pena. Poi non sono instintiva e ci ho riflettuto ma proprio perché l’attrazione era cosi forte non ho voluto rinunciarcieh....per me invece è stata un'attrazione effettivamente forte
Le famose profumiere. Quelle che ti pigliano per il culo per il loro ego. Tanto tu (generico) sei l’amicone non pericolosoLa regola dell'amico ha senso intorno ai 20 anni e per chi è single.
Vero ma data la mia età ora ci si è messa un po' di ernia che sembra porti il cotone ,che penseranno le fanciulle ?Ridicoli. Soprattutto non ne capisco la motivazione