cosa vi ...acchiappa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scontato che se uno/a è il vostro tipo vi piace anche in pigiama (bleh), quale "insieme" vi rende più ben disposti/e?
Non vale banali spacco inguinale e tacchi a spillo per gli uomini ...immaginate cose più normale che una possa utilizzare anche se non è BB o se vuole evitare di farsi apostrofare per strada con apprezzamente pesanti, ma possa essere ugualmente interessante...

Per me sicuramente in classico giacca e cravatta

Fedifrago

Utente di lunga data
A me attirano moltissimo abiti leggeri di cotone che disegnano le forme...

Tacchi a spillo e gonne inguinali attirano lo sguardo, ma non particolarmente l'interesse...

In generale, comunque la donna mi piace femminile...unica eccezione, certi tailleur..

O

Old Asudem

Guest
io adoro il casual.
per andare sul sicuro mi piace l'uomo con pantaloni in velluto a coste e maglione con sotto camicia
non amo i jeans insieme alla camicia e cravatta..anzi li odio

ma anche camicia e cravatta con pantaloni classici fanno il loro porco dovere

a letto odio mutande che non siano boxer e la canotta mi fa cadere la libido alle tibie

Fedifrago

Utente di lunga data
io adoro il casual.
per andare sul sicuro mi piace l'uomo con pantaloni in velluto a coste e maglione con sotto camicia

a letto odio mutande che non siano boxer e la canotta mi fa cadere la libido alle tibie
Ahhh behhh...se passiamo all'intimo...non se ne esce più!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io adoro il casual.

Ma mica si indossa la camicia a pelle!

I boxer li trovo raccapriccianti soprattutto quelli di popeline ...a meno che uno non sia Paul Newmam

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Scontato che se uno/a è il vostro tipo vi piace anche in pigiama (bleh), quale "insieme" vi rende più ben disposti/e?
Non vale banali spacco inguinale e tacchi a spillo per gli uomini ...immaginate cose più normale che una possa utilizzare anche se non è BB o se vuole evitare di farsi apostrofare per strada con apprezzamente pesanti, ma possa essere ugualmente interessante...

Per me sicuramente in classico giacca e cravatta
Premesso che "l'incarto" mi dice poco, casual e scuro, mi garba parecchio

O

Old angelodelmale

Guest
io adoro il casual.

Sarà comunque meglio della nudità totale, col bigolo all'aria ma, attenzione, coi calzini ai piedi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
oh, dite quel che volete ma a me il pelo sul petto mi garba
Anche a me! Ma non se esce tra i bottoni della camicia e poi senza una maglietta sotto traspare ...non essere adatto...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusate... mi devo essere persa... ma si parla sempre di uomini o di gorilla?
Senza essere gorilla o ...peggio ...Lucio Dalla ...i peli si vedono e che si vedano dalla camicia a perta è naturale, ma che escano tra i bottoni ...non è elegante... e a me acchiappa l'uomo elegante ...di casual ci sono già io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.