O
Old lilith_666
Guest
Avete mai fatto questa domanda??? beh, io la faccio perche sono stata provocata da Fa a ...farla. Lui mi ha fatto pensare che NON so cosa voglio della vita. Di primo acchito, vi devo dire che ho avuto sempre tutto quello che si puó desiderare una ragazza. Una bellissima infanzia, adolescenza senza trauma e piena di amici e fidanzati, mi sono sposata amando tantissimo mio marito. Mi sono laureata a pieni voti, adesso ho il lavoro dei miei sogni, un figlio meravilhoso, una bellissima casa tutta pagata, una macchina appena comprata e giá pagata tutta, una casa anche in Italia. Sono giovane, carina,simpatica... (lasciamo LUI da parte). Ebbene, dopo litiggi col marito e separazione, mi son sentita persa. Mio ex-ragazzo mi dava oggettivi da ottenere e lottare per quello, ma ho voluto PER FORZA tornare in Brasile, per motivi validi ed altri mica tanto. Ora che sono in Brasile...non sono felice neppure qui. Come mi sono annoiata in Italia, mi annoio pure qui.
Forse il fatto di mio padre essere stato un direttore di banca e cambiare cittá e regione ad ogni 2 anni mi abbia fatto venire questo bisogno di cambiare posto sempre??? Per esempio, cambierei pure cittá, solo per uscire dalla mia. Quindi non so cosa voglio dalla vita:fare la mamma a tempo pieno?? NO!! fare la giornalista ancora in Italia? Andare in America per lavoro ed imparare perfettamente l'inglese?
Beh, li farei tutto questo, girare il mondo con mio figlio sulle spalle, questa é la veritá.
FA, ORA SO COSA VOGLIO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!
POSSO FARLO O O IL BAMBINO PUÓ RISSENTIRE?????
Forse il fatto di mio padre essere stato un direttore di banca e cambiare cittá e regione ad ogni 2 anni mi abbia fatto venire questo bisogno di cambiare posto sempre??? Per esempio, cambierei pure cittá, solo per uscire dalla mia. Quindi non so cosa voglio dalla vita:fare la mamma a tempo pieno?? NO!! fare la giornalista ancora in Italia? Andare in America per lavoro ed imparare perfettamente l'inglese?

FA, ORA SO COSA VOGLIO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!

POSSO FARLO O O IL BAMBINO PUÓ RISSENTIRE?????