O
Old Charlie
Guest
Allora premetto che e un po che gironzolo per il sito (tre mesi credo) anche se da poco ho un nome e leggendo le vostre esperienze e basandomi sulle mie ( piu volte sono stato l'amante di donne sposate e non) mi chiedo se davvero ai giorni nostri sia possibile creare un vincolo con una persona concedere quella fiducia neccessaria a costruire una famiglia. io ho 24 anni e ancora nn ho mai avuto una storia che mi abbia fatto pensare di poter concedere la mia totale fiducia alla donna al mio fianco .come ho detto sono stato amante ma io ho tradito soltanto in una mia storia e perke era una banale storiella estiva.Un giorno vorrei essere padre ci tengo molto io ne sono cresciuto senza e quindi voglio ricoprire quel ruolo ma allo stesso tempo sono terrorizato guardando le leggi sulle separazioni in cui le donne anche se causa del divorzio si tengono casa e figli nella stagrande maggioranza dei casi e come si dice ti ritrovi cornuto e mazziato,io nn lo sopporterei.Qualcuno potrebbe dirmi che esagero e generalizzo , magari potevo anche pensarla cosi ma oggi davanti ai miei occhi ne ho avuto la conferma vi racconto come:
Oggi sono andato al mare a un certo punto ho accompagnato una mia amica al bagno e abbimo visto uscire una signora piacente tra i 40/50 e poi la mia amica sta per entrare quando esce anche uno di quei ragazzini che lavorano allo stabilimento avra avuto 18 anni massimo insomma nn era difficile capire cosa era successo. poi tornando al mio lettino ho visto la stessa signora baciare il marito e passare un panino al figlio ma dico vi rendete conto!!!! sono ancora stranito e totalmente senza speranze nel futuro sentimentale nn solo mio ma del mondo intero e mi chiedo come si fa ancora a credere nel matrimonio!!!!
Oggi sono andato al mare a un certo punto ho accompagnato una mia amica al bagno e abbimo visto uscire una signora piacente tra i 40/50 e poi la mia amica sta per entrare quando esce anche uno di quei ragazzini che lavorano allo stabilimento avra avuto 18 anni massimo insomma nn era difficile capire cosa era successo. poi tornando al mio lettino ho visto la stessa signora baciare il marito e passare un panino al figlio ma dico vi rendete conto!!!! sono ancora stranito e totalmente senza speranze nel futuro sentimentale nn solo mio ma del mondo intero e mi chiedo come si fa ancora a credere nel matrimonio!!!!