Crema antidepressiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

profumodispezie

Utente di lunga data
Non mi sento di definirla una vera e propria ricetta. Oggi avevo bisogno di una crema da mettere in un rotolo di pasta biscotto. Ne è venuta una cosa buona, e voglio condividerla.
Ho mescolato una confezione di mascarpone da 250 gr con un barattolo di crema alle nocciole della Novi. Ne è uscita una crema maravigliosa, molto golosa, senza uova, con cui si può farcire un pò tutto.
A noi è piaciuta molto. L'unica menata è mescolare con un cucchiaio il mascarpone per renderlo bello gonfio.
Perchè antidepressiva? E' morbida, dolce, voluttuosa, sa di cioccolato e non si tribula a farla...

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
La depressione viene pesandosi dopo averla mangiata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
:eek::eek::eek::eek::eek: un miliardo di calorie a cucchiaio!

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
un attentato in piena regola, specie dipo le abbuffate di questi giorni....
appunto! anche se io abbuffate zero.... sono stata malissimo in questi giorni! quindi a parte il giorno di Natale che ho mangiato qualcosa...da s.stefano in poi sono andata avanti a camomilla... :unhappy:

Innominata

Utente che predica bene
A 'sto punto ci si poteva mettere in mezzo pure una tazzina di caffè nero, così le sinapsi si impennavano ancor meglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.