Se risponde positivamente, mandagli subito un "Ahahahaha...ma io scherzavo!!!"L'ho fatta.
Gli ho mandato un sms (a Cialtry) per chiedergli di prendere un caffè. Mi sono pentita subito e ho spento il cellulare. Era una mezz'ora fa.
Ora l'ho riacceso e comunque non ha risposto.
Assolvetemi per favore.
E ora come rimedio?
Scherzavo è anche perggio, perchè sembro una che cambia idea in preda all'emotività.Se risponde positivamente, mandagli subito un "Ahahahaha...ma io scherzavo!!!"
Ma anche te però Rita!!!![]()
Sapessi, ... quante volte ho fatto simili sciocchezze, ... però queste cose tengono su di giri, ... e poi, ... nel tempo è piacevole ricordarle.L'ho fatta.
Gli ho mandato un sms (a Cialtry) per chiedergli di prendere un caffè. Mi sono pentita subito e ho spento il cellulare. Era una mezz'ora fa.
Ora l'ho riacceso e comunque non ha risposto.
Assolvetemi per favore.
E ora come rimedio?
Sembri?Scherzavo è anche perggio, perchè sembro una che cambia idea in preda all'emotività.
Grazie Fa.
Mi sono presa 8 gocce di Xanax. E poi magari almeno finisce qui questo tormento di due mesi in cui giro per vedere cosa succede se lo incontro.
Credo di dirgli solo che mi faceva piacere vederlo per alleggerire la tensione, perchè non mi piaceva il modo in cui... E poi assoluto parlare del più e del meno.
Spero solo di non essere troppo agitata.
Arriverò 5 min. ritardo.
Con il rischio di farsi un mare di domande dopo, ... sai, ... tipo: .... se avessi fatto questo e quello ?.......Meglio troncare di netto.....
Mah..per esperienza ti dico che queste storie dell'alleggerire la tensione sono tutte balle....cerchiamo solo di rimanere ancora in contatto e di rivederlo...risentirlo....
Meglio troncare di netto...
Più interagisci con lui e più è difficile liberarti da questa storia...
Io la vedo così...ripeto..per esperienza..
Perche' non si desidera cio' che si puo' avere facilmente....un bravo ragazzo c'e' sempre...quando lei piange...quando lei ride...quando lei gioca...lo stronzo invece si fa desiderare a dovere...non risponde mai subito agli sms...non fa gli squilli....non chiama....e a volte nemmeno risponde alle telefonatacome ho già postato altrove, mi ci gioco la palla sinistra che lei ci rivà a letto, dopo ovviamente aver aperto 2000 thread del tipo: che faccio? ci vado? non ci vado? ci vado? ...
...
avete ragione non ci vado
...
ragazzi ci sono andata!!!!! e adesso che faccio!?!?!?
commento personale: che palle! ma come mai le ragazze vanno tutte appresso agli stronzi mentre invece i bravi ragazzi sono a spasso? forse c'è penuria di esseri umani? quasi quasi mi stronzizzo pure io.
Forse si vuole aumentare il cash flow della xanax e di quella accozzagia di similmedici che sfruttano il dolore altrui convincendoti che sei malato ed imbottendoti di farmaci chiamata psicologi/psichiatri?
Sacrosante parole! Ci piace la scalata, non la vettaPerche' non si desidera cio' che si puo' avere facilmente....un bravo ragazzo c'e' sempre...quando lei piange...quando lei ride...quando lei gioca...lo stronzo invece si fa desiderare a dovere...non risponde mai subito agli sms...non fa gli squilli....non chiama....e a volte nemmeno risponde alle telefonata![]()
Moltimodi buongiorno...esatto...anche se io ho sempre apprezzato sia la scalata che la vetta(quelle rare volte che ho avuto l'onesta e seria possibilita' di raggiungerla...)Sacrosante parole! Ci piace la scalata, non la vetta![]()
Per quanto poi riguarda psicologi, psichiatri, psicanalisti.....![]()
Però ... la vetta gasa di più ....Sacrosante parole! Ci piace la scalata, non la vetta![]()
Per quanto poi riguarda psicologi, psichiatri, psicanalisti.....![]()
Buongiorno carissimoMoltimodi buongiorno...esatto...anche se io ho sempre apprezzato sia la scalata che la vetta(quelle rare volte che ho avuto l'onesta e seria possibilita' di raggiungerla...)
Per mia fortuna quello no...ho capito che il mio vero io e' dedicarmi a una sola Donna...quella che mi permette di starle vicino...quando arrivo in cima alla vetta...e riesco a entrarle nell testa prima che sotto la gonna...allora non mi guardo attorno...bensi' mi godo l'azzurro e le nuvole,guardo lei,mi guardo dentro e sento che non c'e' piu' vuoto...se proprio guardo le altre...e' solo perche' voglio farla incazzare un pochino...cosi poi mi devo mettere d'impegno per farmi perdonare....e quanto mi piace farlo in ogni modo che la mia fantasia mi suggerisceBuongiorno carissimo![]()
Certo, anche io. Ma in generale, ciò che appassiona l'essere umano è la scalata. Non solo in amore, vale in tutte le cose della vita. Quando raggiungi il traguardo, c'è la felicità della riuscita. E poi già ti guardi attorno per ricominciare con una nuova sfida.