Lara3
Utente di lunga data
Ciao !La ritrovata serenità coniugale è durata davvero poco.
A gennaio avevo fatto una bella pulizia nella mia vita e ne ho approfittato per rilanciare un rapporto che languiva da tempo.
L'ho un po' tirata fuori dalla sua abulia per i capelli: non solo alla ricerca dell'erotismo, ma anche di un'intesa smarrita da troppo tempo.
Ero contento, probabilmente avevo solo bisogno della MIA compagna di vita.
Dopo circa due settimane, quando ha capito che ero costante nel mio atteggiamento, si è chiusa a riccio. Negandosi sia sessualmente sia nella normale ricerca di dialogo da parte mia. Imponendo, di fatto, una comunicazione basata solo sulle necessità.
Ho avuto come la sensazione che l'allontanamento di questi anni (iniziato comunque da lei) le avesse fatto più che comodo. E al riavvicinamento abbia risposto imponendo di nuovo una forte distanza.
Anzi, maggiore che in passato.
Comincio a covare propositi di separazione, paradossalmente (ma non tanto) più forti in un periodo di assenza di distrazioni come questo.
quanto tempo è passato dal momento apice della crisi/ tradimento?
cosa intendi per ravvicinamento ?