cu cu

• Autore Discussione Old ilgattoconglistivali
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Buongiorno a tutti, mi volete con Voi? Iscritto da poco, incuriosito da molto, amante e traditore cronico, tradito non so, evidentemente hanno sempre tutte nascosto molto bene, del resto occhio non vede cuore non duole.

O

Old Airforever

Guest
Buongiorno a tutti, mi volete con Voi? Iscritto da poco, incuriosito da molto, amante e traditore cronico, tradito non so, evidentemente hanno sempre tutte nascosto molto bene, del resto occhio non vede cuore non duole.
Ti do il mio benvenuto (con una virtuale tirata d'orecchio per il fatto che sei un amante ed un cronico traditore, come ti definisci).
Comunque, per un tradito e non traditore quale sono, può essermi utile avere a che fare con l'opposto, quale sei tu: potresti farmi capire che cavolo vi passa nell'anticamera del cervello..
Air

O

Old dami

Guest
buongiorno

Ti do il mio benvenuto (con una virtuale tirata d'orecchio per il fatto che sei un amante ed un cronico traditore, come ti definisci).
Comunque, per un tradito e non traditore quale sono, può essermi utile avere a che fare con l'opposto, quale sei tu: potresti farmi capire che cavolo vi passa nell'anticamera del cervello..
Air

quoto in toto
ciao

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
non si puo' mai generalizzare

io so cosa passa nella testa a me, non posso pero' esprimere pareri su situazioni a me estranee; io sono arrivato al punto di rendermi conto di avere tutto e di sentirmi annoiato da questo tutto: matrimonio sereno, moglie amabile, due bei bambini, bella casa, appagamento professionale, eppure, anche se visto dal fuori, tutto poteva sembrare perfetto, qualcosa mi mancava, il desiderio del nuovo, l'imprevisto dell'incontro, la passione bruciante e, quando la donna che divenne la mia prima amante, si fece avanti, non mi tirai indietro.
una storia basata soprattutto sull'attrazione fisica, durata quasi due anni, da cui anche il mio matrimonio ne è uscito devastato, ma ora ricostruito.
ho tradito altre volte poi, ed ho conosciuto, oltre alla passione, anche l'innamoramento di una donna che mai sarà mia.
credo, che alla base di ogni tradimento, vi sia insoddisfazione.
di cosa poi, non lo so nemmeno io.

Verena67

Utente di lunga data
una storia basata soprattutto sull'attrazione fisica, durata quasi due anni, da cui anche il mio matrimonio ne è uscito devastato, ma ora ricostruito.
ho tradito altre volte poi, ed ho conosciuto, oltre alla passione
Ciao benvenuto!
Scusa se sono polemica, ma "ricostruito"...mica tanto, se poi tu hai ripreso a tradire! A meno che l'"amabile moglie" non l'abbia messo in conto, nel vs. matrimonio versione 2.0, che ci fossero i tradimenti (mi auguro reciproci....)!

Bacio!!!

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
Figurati, per me puoi polemizzare quanto vuoi

Ciao benvenuto!
Scusa se sono polemica, ma "ricostruito"...mica tanto, se poi tu hai ripreso a tradire! A meno che l'"amabile moglie" non l'abbia messo in conto, nel vs. matrimonio versione 2.0, che ci fossero i tradimenti (mi auguro reciproci....)!

Bacio!!!

se la polemica ti fa stare bene.

hai letto la mia presentazione? sono un traditore cronico, e lo faccio perchè mi piace, perchè mi gratifica, perchè sono egoista e penso sempre e solo prima di tutto a me stesso ed ai miei bisogni.
"ricostruire", era riferito alla fiducia di mia moglie.

sul fatto che anche lei lo faccia, se la cosa l'aiuta a stare meglio ancora di come stava prima di farlo, dove sta il problema.

voglio tutto e mi prendo tutto.

O

Old Alicelove

Guest
Gattone

Ma tu sei innamorato?...

se la polemica ti fa stare bene.

hai letto la mia presentazione? sono un traditore cronico, e lo faccio perchè mi piace, perchè mi gratifica, perchè sono egoista e penso sempre e solo prima di tutto a me stesso ed ai miei bisogni.
"ricostruire", era riferito alla fiducia di mia moglie.

sul fatto che anche lei lo faccia, se la cosa l'aiuta a stare meglio ancora di come stava prima di farlo, dove sta il problema.

voglio tutto e mi prendo tutto.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
scusami alice, prima ho risposto

ma non sapevo di poterlo fare anche senza fare il log in.
Comunque si, sono innamorato, dell'amante.

O

Old Alicelove

Guest
ciao gatto

Io sono molto innamorata, non so quanto riamata... ma io lo sono fortemente... è un uomo non comune, ma tutto fra noi è fuori dal comune... una miscela esplosiva di sensazioni e di stati d'animo... ci togliamo quotidianamente la carne dalle ossa eppure non ci spostiamo di un centimetro l'uno dall'altro...

di dimostrarglielo come posso e come riesco. se sta con me da quasi tre anni (fra alti e bassi) significa che un pochino ne è consapevole. e tu alice sei innamorata? e se si, di chi se posso chiedere?

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
a me interessa la tua consapevolezza.

gatto , come mai ritieni di amarla?
ritengo di marla perche provo con lei sensazioni ed emozioni mai provate, perchè sono geloso anche dell'aria che respira, perchè desidero ardentemente trovare lei a casa la sera che mi aspetta, perchè mi ha lasciato entrare nel suo privato ed io nel mio come fossimo una coppia insieme da sempre, perchè la rispetto piu' di quanto rispetto mia moglie, perchè l'idea di sfiorare una donna che nn sia lei mi da la nausea, perchè ho provato ad approcciare altre donne e nn ci riesco, perchè solo quando sto con lei mi sento completo, come uomo e come maschio, perchè quando mi dice "ti amo" sento un fremito al centro del petto, perchè sento di appartenerle coi pensieri, con l'anima e con il corpo, perchè la penso continuamente oggi come fosse il primo giorno della nostra storia, perchè per lei mi prendo rischi che mai mi sono assunto con altre, perchè le dico raramente "ti amo" ma ogni volta che glielo dico mi batte forte il cuore, perchè vorrei vederla sempre, tutti i giorni, anche senza scopare, basta di stare con lei,nel suo cuore, nelle sue mani ed a volte anche nelle sue cosce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.