Cupido colpisce in ufficio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Vivere momenti di passione con qualche collega non è una possibilità, ma una legge statistica.

(ANSA)-PARIGI,4 FEB- Avere relazioni sessuali o storie d' amore con i colleghi di lavoro non e' solo una possibilita', ma una legge statistica, la 'legge di Cupido' . Lo sostiene lo psicanalista Loick Roche, vicedirettore dell'Ecole de management di Grenoble. Se si applica la 'legge di Cupido' ad un'impresa di 200 persone, con una media di 5 anni di anzianita', si ottengono 75 relazioni sessuali tra coppie di persone differenti dove saranno implicati almeno 150 colleghi.

Non mi è mai successo... e a voi?

O

Old Fa.

Guest
lo sanno tutti, ... ma sembra sempre più importante ed una novità, .... se lo dice qualcuno che ha il titolo di Dottore.

Spreco di tempo per lo psicanalista, ... basta elencare le nostre esperienze personali per far paura allo stesso Istat per quante ne abbiamo di statistiche su questo tema

O

Old Fa.

Guest
a te è mai successo?
In ufficio, .... con colleghe, ... troppe volte da stabilire la regola fissa.

Mai più le colleghe d'ufficio

PS: la strano cosa è che nonostante ne abbia avute davvero molte di queste tresche (tutte erano già fidanzate, sposate o occupate), non ho mai sospettato che avesse tresche la mia ex ... nel suo ufficio

O

Old fun

Guest
è successo

A me è successo, una sola volta, e......
meglio sia finita..........
già ero incasinato di mio,lei peggio, di comune accordo abbiamo lasciato perdere, non rinnego nulla, ma per il mio giudizio,la cosa è troppo complessa da portare avanti, avrei preferenze per storie + semplici......

O

Old Fa.

Guest
In effetti è un ambiente molto competitivo.. volano coltelli
..
A meno che in ufficio non ci siano 3 persone (di cui una cronicamente malata), ... dubito che almeno una non ti piaccia.

E poi, anche pochi colleghi possono diventare affascinanti prima o dopo. Magari non belli, ... ma abbastanza per dire: "Perchè No " !?!

MariLea

Utente di lunga data
A meno che in ufficio non ci siano 3 persone (di cui una cronicamente malata), ... dubito che almeno una non ti piaccia.

E poi, anche pochi colleghi possono diventare affascinanti prima o dopo. Magari non belli, ... ma abbastanza per dire: "Perchè No " !?!
a parte la bellezza che non è essenziale,
se non li trovi affascinanti subito, dubito che lo diventino dopo...
a meno che, ripeto, si sia di bocca buona.. e va bene tutto...

O

Old Vulvia

Guest

L'unico collega che potrebbe esser preso in considerazione in un'altra vita (forse) è il più stronzo di tutti, perdonate i francesismi.
Direi che non incorrerò in tentazione..

O

Old Fa.

Guest
L'unico collega che potrebbe esser preso in considerazione in un'altra vita (forse) è il più stronzo di tutti, perdonate i francesismi.
Direi che non incorrerò in tentazione..
Allora alla fine c'è qualcuno alla fine, ... non si comporta bene, ... ma un pensierino lo hai fatto.

Eh beh, ...

PS: ho potuto vedere quando tutta la nostra Multinazionale è andata in un'Esposizione, cosa succede veramente tra le persone. Conoscevamo centinaia di persone al giorno. Non ho mai avuto tante ragazze come in quelle 2 settimane. Ero in pieno delirio, ... impiegate di banca, impiegate farmaceutiche ... di tutto. Nemmeno in un anno avevo avuto tante ragazze come in quel periodo, e fatto l'amore così tante volte con ragazze diverse, ... tra un tiro e l'altro, ... mi sono pure beccato un fungo assurdo; dormiente per le donne, ... attivo per gli uomini. Ne è valsa la pena nel finale

O

Old Vulvia

Guest
PS: ho potuto vedere quando tutta la nostra Multinazionale è andata in un'Esposizione, cosa succede veramente tra le persone. Conoscevamo centinaia di persone al giorno. Non ho mai avuto tante ragazze come in quelle 2 settimane. Ero in pieno delirio, ... impiegate di banca, impiegate farmaceutiche ... di tutto. Nemmeno in un anno avevo avuto tante ragazze come in quel periodo, e fatto l'amore così tante volte con ragazze diverse, ... tra un tiro e l'altro, ... mi sono pure beccato un fungo assurdo; dormiente per le donne, ... attivo per gli uomini. Ne è valsa la pena nel finale
Chiamate la Badessa!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.