Urinare.CI SONO TANTE COSE IMPORTANTI NELLA VITA, LA PRIMA E' MANGIARE, LE ALTRE NON LE CONOSCO
"Carl Willam Brown"
Secondo me ce nè un'altra...:mrgreen::mrgreen:
se hai difficoltà a trovarlo, siUrinare.
Mah sono viziato da quel che mi disse una nefrologa nel 2005.se hai difficoltà a trovarlo, si
in caso contrario, non mi pare sia quella.......
:rotfl:Mah sono viziato da quel che mi disse una nefrologa nel 2005.
Puoi stare un giorno senza dormire, senza bere, senza mangiare, senza cagare, senza ciulare...
Ma non puoi stare 24 ore senza urinare...neanche se è una settimana che sei nel deserto del sahara...
Però ovvio la gnocca è importante...
almeno per certuni di noi.
Altri magari preferiscono il telecomando.![]()
Trombare infatti.CI SONO TANTE COSE IMPORTANTI NELLA VITA, LA PRIMA E' MANGIARE, LE ALTRE NON LE CONOSCO
"Carl Willam Brown"
la buona tavola e un ottimo letto fanno la felicità...Trombare infatti.
Per me sono quasi pari.
Se dovessi scegliere di poter fare una sola delle due cose tra trombare ( e annessi) e mangiare bene ( e quindi cucinare) sceglierei di poter continuare a mangiare bene e cucinare.
Al limite mi consolo con le carote. Bollite visto che ormai è il mio target:unhappy:
Ma scusa quando sono bollite non sono più rigide no?Trombare infatti.
Per me sono quasi pari.
Se dovessi scegliere di poter fare una sola delle due cose tra trombare ( e annessi) e mangiare bene ( e quindi cucinare) sceglierei di poter continuare a mangiare bene e cucinare.
Al limite mi consolo con le carote. Bollite visto che ormai è il mio target:unhappy:
respirare. prima ancora di mangiare.CI SONO TANTE COSE IMPORTANTI NELLA VITA, LA PRIMA E' MANGIARE, LE ALTRE NON LE CONOSCO
"Carl Willam Brown"
con lo sciroppo di acero? :singleeye:Trombare infatti.
Per me sono quasi pari.
CI SONO TANTE COSE IMPORTANTI NELLA VITA, LA PRIMA E' MANGIARE, LE ALTRE NON LE CONOSCO
"Carl Willam Brown"
hai ragionissimoMaiale!!:mrgreen:
Stamattina dopo aver accompagnato la moglie ritorno a casa, sveglio i due ragazzi, il grande si alza subito ed io rimango con il piccolo. Lo carezzo nella testa sentendola tondai capelli corti setosi, vado sulle guance e sono morbidissime!! cucciolotto svegliati dobbiamo prepararci, mmmhh papy sei cattivo....
no sono blavo io! e ti voglio tanto bene,
lo sai vero? Si alza mi abbraccia e mi da quel bacio che gli ho richiesto.
Andiamo un cucina stretti stretti stretti!
Si c'è altro dopo il mangiare. :rotfl: