è la cosa che mi fa più paura e più schifo nella gente.mio dio...sto male...
che schifo l'indifferenza della gente...
è la cosa che mi fa più paura e più schifo nella gente.
come cazzo si fa a vedere e andare oltre??
non dico intervenire per paura di prenderle perchè il genere umano è spesso vigliacco ma qui si trattava di soccorrere uno a terra
che vomito
una volta ho assistito ad un incidente di due ragazze finite sotto un tram col motorino.....e chiamare un'ambulanza, impedire che le altre auto rischiassero di investirlo!!
Ma hai visto le auto che passavano a fianco?
E quello che è passato di fianco guardando l'uomo a terra con la stessa no-chalance con cui si guarda un cartellone pubblicitario per poi proseguire per la sua meta??
...sono shockata...
anche a me è successo e piango anch'io come se conoscessi l'investito..una volta ho assistito ad un incidente di due ragazze finite sotto un tram col motorino.
ti giuro che io se vedo una goccia di sangue svengo ma sono corsa, e ho tenuto in grembo la testa della ragazza che aveva un orecchio pieno di sangue che continuava ad uscire.
avevo le gambe che mi tremavano e piangevo come una fontana ma schizzare da loro è stato istintivo e immediato,
guardando questo filmato mi sono vergognata della miseria umana.
idem con patatina frittaperò io piango anche quando vedo un cane o un gatto per strada investiti![]()
![]()
Anch'io sto male di fronte a poche gocce di sangue...una volta ho assistito ad un incidente di due ragazze finite sotto un tram col motorino.
ti giuro che io se vedo una goccia di sangue svengo ma sono corsa, e ho tenuto in grembo la testa della ragazza che aveva un orecchio pieno di sangue che continuava ad uscire.
avevo le gambe che mi tremavano e piangevo come una fontana ma schizzare da loro è stato istintivo e immediato,
guardando questo filmato mi sono vergognata della miseria umana.
Non mi è mai capitato di vedere un morto...ma credo che per me sarebbe lo stesso..anche io piango quando vedo un cane o un gatto che finisce sotto un'auto...sto proprio male...però io piango anche quando vedo un cane o un gatto per strada investiti![]()
![]()
Caspita...eppure certe cose dovrebbero essere istintive...Colpa del sistema... soprattutto quello ammericano dove se fai del bene senza l'esito sperato ci sta che ti trovi gli avvocati alla porta
Colpa del sistema... soprattutto quello ammericano dove se fai del bene senza l'esito sperato ci sta che ti trovi gli avvocati alla porta
mah..colpa delle merde che stiamo diventando.
piuttosto che avere fastidi ,casini e ritardi faremmo di tutto.
Non dimenticherò mai la litigata che ho fatto con una anni fa quando in metro qui a milano una donna si buttò sotto il treno in arrivo.
sentii 'sta stronza lamentarsi del ritardo.
le mangiai la testa
stesse scene quando in spiaggia uno morì d'infarto due anni fa mi sembra in liguria.
lo coprirono con un asciugamano e bambini e adulti continuarono tranqullamente a giocare e a prenderci il sole vicino.
la miseria umana non ha limiti
Il sistema legale USA è uno dei più anacronistici del mondo, se un comune passante si ferma e tenta di aiutare viene trattenuto per concorso nel incidente fino a che esaurite le investigazioni pertinenti non viene scagionato, nel caso in questione grazie al filmato si avrebbe capito che il "samaritano" non aveva a che fare con l'incidente, ma passano parecchi giorni e ogni "Americano", sà cosa gli succede... può essere incolpato della morte per negligenza o manipolazione indebita del ferito, e Dio sà cosa ancora. Questo ha permeato nella mente di questo popolo a fa di loro uno dei più menefreghisti al mondo, e brutto ma è così.
Nel paese dove sono vissuto 40 anni, la legge era uguale, chi si fermava ad aiutare era coinvolto nel incidente e ne pagava le conseguenze, specie se il ferito muore e non si arriva a scagionare il samaritano.
Il mondo lo stiamo rovinando proprio con atteggiamenti come questo, ?sarà la fine... come prevedono certe categorìe religiose...?
![]()