da prua a poppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
nel quartiere di Fuorigrotta
Pubblicità con seni prosperosi,
traffico rallentato a Napoli
Tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata

Il cartellone pubblicitario con la foto dei seni nel quartiere Fuorigrotta a Napoli (Ansa)
NAPOLI - Le fotografie di seni prosperosi coperti solo dalle mani di una modella su quattro maxi cartelloni pubblicitari, che si estendono per una ottantina di metri, stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Tutto ciò accade a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove da qualche giorno, come riferiscono i residenti, tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata alla pubblicità.

Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. «Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto».

che c'azzeccano le tette con la compagnia di navigazione??

brugola

Utente di lunga data
a londra una pubblicità di quel tipo non la vedrai mai.
Una persona che ci è appena andata mi ha detto che è incredibile ma a londra non c'è una dico una pubblicità o cartellone con una puppa di fuori o sgallettate nude.
ma qui siamo in italy...pasta pizza e mandolone...

O

Old Anna A

Guest
nel quartiere di Fuorigrotta
Pubblicità con seni prosperosi,
traffico rallentato a Napoli
Tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata

Il cartellone pubblicitario con la foto dei seni nel quartiere Fuorigrotta a Napoli (Ansa)
NAPOLI - Le fotografie di seni prosperosi coperti solo dalle mani di una modella su quattro maxi cartelloni pubblicitari, che si estendono per una ottantina di metri, stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale. Tutto ciò accade a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta dove da qualche giorno, come riferiscono i residenti, tantissimi automobilisti fanno frenate improvvise oppure soste troppo prolungate per dare una occhiata alla pubblicità.

Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. «Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto».

che c'azzeccano le tette con la compagnia di navigazione??
bellissima foto, tralaltro... e per nulla volgare...
penso che il senso sia piu o meno questo- navigate con noi vi sentirete coccolati e protetti come fra due tette così,,, e mi par chiaro l'effetto che producono sugli uomini...

Rebecca

Utente di lunga data
a londra una pubblicità di quel tipo non la vedrai mai.
Una persona che ci è appena andata mi ha detto che è incredibile ma a londra non c'è una dico una pubblicità o cartellone con una puppa di fuori o sgallettate nude.
ma qui siamo in italy...pasta pizza e mandolone...
In compenso ci sono su tutte le copertine dei quotidiani popolari.
Perchè dobbiamo sempre pensare di essere peggio degli altri?

O

Old Asudem

Guest
bellissima foto, tralaltro... e per nulla volgare...
penso che il senso sia piu o meno questo- navigate con noi vi sentirete coccolati e protetti come fra due tette così,,, e mi par chiaro l'effetto che producono sugli uomini...
mah...non vorrei ricordassero gli iceberg tipo titanic

brugola

Utente di lunga data
In compenso ci sono su tutte le copertine dei quotidiani popolari.
Perchè dobbiamo sempre pensare di essere peggio degli altri?
perchè per questo verso lo siamo.
da noi in comunicazione si pensa che basti una tettona e non hai più bisogno di altro
in altri paesi no.
i quotidiani popolari te li compri se ti interessano, l'affissione te la becchi

Rebecca

Utente di lunga data
perchè per questo verso lo siamo.
da noi in comunicazione si pensa che basti una tettona e non hai più bisogno di altro
in altri paesi no.
i quotidiani popolari te li compri se ti interessano, l'affissione te la becchi
Guarda che io sono d'accordo al 100% con voi sulla questione tette al vento.
Solo che non ce lo devono venire a dire gli inglesi (il tuo intervento mi ha ricordato la polemica del Financial Times... che quardasse ai tabloid prima).
E mi dispiace che si debba sempre concludere denigrando l'italia, prendendo ad esempio gli altri paesi solo per i lati in cui sono meglio di noi e mai il contrario.
Comunque sulla questione tettone ti do ragione al 100%. E' che la pubblicità viene fatta sulla base delle risposte del pubblico.... Si vede che funziona....

brugola

Utente di lunga data
Guarda che io sono d'accordo al 100% con voi sulla questione tette al vento.
Solo che non ce lo devono venire a dire gli inglesi (il tuo intervento mi ha ricordato la polemica del Financial Times... che quardasse ai tabloid prima).
E mi dispiace che si debba sempre concludere denigrando l'italia, prendendo ad esempio gli altri paesi solo per i lati in cui sono meglio di noi e mai il contrario.
Comunque sulla questione tettone ti do ragione al 100%. E' che la pubblicità viene fatta sulla base delle risposte del pubblico.... Si vede che funziona....
non sempre, anzi..spesso è lei che guida le mode e i falsi bisogni
ormai quasi tutti i clienti vogliono la testimonial bbona...
io non denigro l'italia, anche se la trovo sempre più squallida...(ehm...) però credimi se vedi le pubblicità degli altri paesi le nostre sono le più scontate e quelle che puntano ormai solo sulla musica (e poco sul prodotto) e sulle figone..

brugola

Utente di lunga data
il marmittone non viene utilizzato perchè secondo la famiglia del mulino bianco le donne non sono sensibili a queste piccolezze...(ho fatto la battutaaaaaaa
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.