Da qualche giorno la mia Signora

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io per fortuna no, ho uno zio che ne soffre e pensava di operarsi

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace.

ologramma

Utente di lunga data
Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Io no per fortuna ,ma so cosa provava mia suocera ,tre giorni con dolori tremendi per la maggior parte sul letto e al buio.
Altra situazione vissuta mentre ero in un appartamento ,con la signora in catalessi chiusa in camera , seguitai a lavorare tenendola d'occhio con l' ok del marito che si doveva assentare
Altra situazione limite ,il fuoco di sant' Antonio si è focalizzato sul trigemino ,dolori lancinanti è sotto terapia del dolore .

ParmaLetale

Utente di lunga data
Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Mio padre, fino a qualche anno fa. Gli veniva una crisi ogni 3 anni puntuale come un dito nel culo. Una sofferenza inaudita giorno e notte che come arrivava spontaneamente, poi se ne andava. Ha contattato medici su medici come Linda Blair ne l'Esorcista, nessuno che ci capisse una mazza. Le ha provate tutte, dall'ago puntura all'esorcismo per l'appunto, ma niente. Poi nel 2008 smise di fumare e da allora non gli è mai più tornato. Ovviamente nessuno sa se vi sia correlazione

Brunetta

Utente di lunga data
Mio padre, fino a qualche anno fa. Gli veniva una crisi ogni 3 anni puntuale come un dito nel culo. Una sofferenza inaudita giorno e notte che come arrivava spontaneamente, poi se ne andava. Ha contattato medici su medici come Linda Blair ne l'Esorcista, nessuno che ci capisse una mazza. Le ha provate tutte, dall'ago puntura all'esorcismo per l'appunto, ma niente. Poi nel 2008 smise di fumare e da allora non gli è mai più tornato. Ovviamente nessuno sa se vi sia correlazione
Perché il dito nel culo è puntuale? 🧐

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Ora vediamo.
A questi dolori a intermittenza, che appaiono dal nulla soprattutto la notte.
Il medico ha già capito di cosa si tratta, ora vediamo se durano o meno.
Perchè mio cognato, che ne ha sofferto tanto, è guarito quando ha smesso di fumare.
Solo che lei non fuma…

ParmaLetale

Utente di lunga data
Ora vediamo.
A questi dolori a intermittenza, che appaiono dal nulla soprattutto la notte.
Il medico ha già capito di cosa si tratta, ora vediamo se durano o meno.
Perchè mio cognato, che ne ha sofferto tanto, è guarito quando ha smesso di fumare.
Solo che lei non fuma…
Allora c'è una correlazione.. idem mio padre, peccato non sia il tuo caso, prendevi 2 piccioni con una fava