Da qualche tempo

Pincopallino

Utente di lunga data
Dimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sei un esibizionista

Lara3

Utente di lunga data
Dimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Il problema non si pone… se non sei in erezione 😅🤣
P.S. usa slip dello stesso colore dei pantaloni così non si nota.

Brunetta

Utente di lunga data
Può capitare episodicamente, spesso mi preoccuperebbe, trattandosi di azioni automatiche.

Etta

Utente di lunga data
Spesso capita anche a me che sono donna.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mio marito...sempre con la patta aperta...lui mi risponde che ha bisogno di prendere aria🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

ologramma

Utente di lunga data
Mio marito...sempre con la patta aperta...lui mi risponde che ha bisogno di prendere aria🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
Mettilo fuori dalla finestra così si raffredda oppure in acqua ,sai che ha un potere restringente 🥰🤔

ologramma

Utente di lunga data
Capitato in inverno perché troppo ingolfati tra cappotto,calzoni pesanti ,maglioni e maglietta

Pincopallino

Utente di lunga data
Una volta con degli amici mi fece fare una figuretta...gli feci notare di avere tutto aperto, lui di rimando davanti a tutti disse che ero fissata...guardavo solo lì😤😤😤😤
Si, anche Io una volta usavo dirlo fino a che un giorno mi rispose per le rime: se interessata te ne accorgi non per dove guardo, ma per come guardo. Basta mai più detto nulla. Qualche tempo dopo, capii…cosa voleva dire il suo come. 🙃