Pincopallino
Utente di lunga data
Dimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Il problema non si pone… se non sei in erezioneDimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Può capitare episodicamente, spesso mi preoccuperebbe, trattandosi di azioni automatiche.Dimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Ultimamente più che morto è tramortito….Si dice "gabbia aperta, uccello morto!"
Oh ma lo metto via neh…,Sei un esibizionista
Senza l’Hper giunta in casa cominciano a chiamarmi Halzy….
Me lo hanno scritto sulla mia sedia in cucina così. per ricordarmi dove devo sedermi.Senza l’H
Spesso capita anche a me che sono donna.Dimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Ah… allora sicuramente problemi di memoria.Me lo hanno scritto sulla mia sedia in cucina così. per ricordarmi dove devo sedermi.
Siamo fatti per invecchiare inzzzieme….Spesso capita anche a me che sono donna.
Mio marito...sempre con la patta aperta...lui mi risponde che ha bisogno di prendere ariaDimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Perché glielo usi troppo….Mio marito...sempre con la patta aperta...lui mi risponde che ha bisogno di prendere aria
Duracell!Ah… allora sicuramente problemi di memoria.
Il lato positivo è che non ti ricordi quando hai fatto l’ultima volta sesso e ricominci subito.
Mettilo fuori dalla finestra così si raffredda oppure in acqua ,sai che ha un potere restringenteMio marito...sempre con la patta aperta...lui mi risponde che ha bisogno di prendere aria
Capitato in inverno perché troppo ingolfati tra cappotto,calzoni pesanti ,maglioni e magliettaDimentico spesso di tirarmi su la cerniera dei pantaloni quando faccio la pipì per strada o altrove ma in posto pubblico. Sarà l’età che avanza? Capita anche a voi maschietti?
Mica è mio...ci penserà luiMettilo fuori dalla finestra così si raffredda oppure in acqua ,sai che ha un potere restringente
Una volta con degli amici mi fece fare una figuretta...gli feci notare di avere tutto aperto, lui di rimando davanti a tutti disse che ero fissata...guardavo solo lìPerché glielo usi troppo….
Insieme uniti dall’alzahimer.Siamo fatti per invecchiare inzzzieme….
Si, anche Io una volta usavo dirlo fino a che un giorno mi rispose per le rime: se interessata te ne accorgi non per dove guardo, ma per come guardo. Basta mai più detto nulla. Qualche tempo dopo, capii…cosa voleva dire il suo come.Una volta con degli amici mi fece fare una figuretta...gli feci notare di avere tutto aperto, lui di rimando davanti a tutti disse che ero fissata...guardavo solo lì