Dal BAR al BARrio: ovvero chiedo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Eccomi qui.
Di ritorno dal baretto. A pezzi. Ci sono andata con un'amica e cercavo di distrarmi... Invece cavolo c'era Grugno, seduta con l'amico del cuore del Bas (amico con cui filava quando io vedevo Cialtry). E mi sono subbugliata, perchè io sto mangiando un sacco e lei era proprio magra magrina. Mi sentivo un cesso per contrasto. Allora per cominciare a tirarmi su ho fatto brutti pensieri, che non mi fanno onore.... mi consolavo pensando che tanto il cialtry l'ha tradita con me e che mi manda sms...

Old Giusy

Utente di lunga data
No Ritina, no, tu non devi fare nessun confronto!!!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma neanche il Bas mi cerca...
Ritina, non è che se non ti cerca nessuno sei brutta, antipatica e stupida eh!!!!
Semmai, qualche problema ce l'ha chi non ti cerca....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eccomi qui.
Di ritorno dal baretto. A pezzi. Ci sono andata con un'amica e cercavo di distrarmi... Invece cavolo c'era Grugno, seduta con l'amico del cuore del Bas (amico con cui filava quando io vedevo Cialtry). E mi sono subbugliata, perchè io sto mangiando un sacco e lei era proprio magra magrina. Mi sentivo un cesso per contrasto. Allora per cominciare a tirarmi su ho fatto brutti pensieri, che non mi fanno onore.... mi consolavo pensando che tanto il cialtry l'ha tradita con me e che mi manda sms...
Ma........
.........se Cialtry l'ha tradita con te e pure ti ha mandato mess maliziosi e Bas ha avuto pure "o' miracolo" (ricorda che i miracoli mica si ripetono se no diventano normalità e non son più miracoli) dopo anni ...per quale motivo vuoi attribuire alla magrezza (che piace a te, per te poi mentre non la consideri una caratteristica necessaria in un uomo) il segno esterno di poter essere amata?
E Cgrugno tu la consideri una donna amata?

Rebecca

Utente di lunga data
Beh, credo che siano conseguenze normali.
Voglio dire, fate uno sforzo di immaginazione e cercate di ricordare quella volta che vi siete trovati nella condizione di dover dimenticare qualcuno.
Ecco pensate se in quella condizione, ogni volta che uscivate, per andare a lavorare, mangiare, fare la spesa, bere un bicchiere, incontravate qualcuno o qualcosa legato a questa persona o alla situazione che vi ha fatto male... nuovi compagni, amici, colleghi di quella persona.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, credo che siano conseguenze normali.
Voglio dire, fate uno sforzo di immaginazione e cercate di ricordare quella volta che vi siete trovati nella condizione di dover dimenticare qualcuno.
Ecco pensate se in quella condizione, ogni volta che uscivate, per andare a lavorare, mangiare, fare la spesa, bere un bicchiere, incontravate qualcuno o qualcosa legato a questa persona o alla situazione che vi ha fatto male... nuovi compagni, amici, colleghi di quella persona.
Io non devo fare un grande sforzo di immaginazione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
paperita

Ti capisco (ti capiamo) sono periodi un po' brutti.
Ma forse questi fastidi, questi dolori un po' li si cerca perché riempono comunque i pensieri che prima erano pieni di speranze e tenerezze...sempre sentimenti sono.
Però se ci si decide (quando si riesce) a saltare i pensieri dolorosi e a fare spazio a se stessi e a nuovi sentimenti...poi qualcosa accade e magari qualcuno che non si vedeva lo si vede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.