Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sgargiula

Guest
Ho lasciato Apu... per la 30000 volta... la ragione eh eh... vi avevo detto che la mia compagnia l'aveva contattato... gia' per un lavoro nella scrivania di fronte alla mia!!

Chiaramente le due cose non possono funzionare ci siamo parlati e di comune accordo se accetta il lavoro la storia finisce... quindi per Apu dipende dall'offerta che gli verra' fatta...

Da una parte lo capisco, dall'altra mi son vista prezzata... quindi gli ho detto che era meglio finire e basta visto che trascinarla per un mesetto in piu' non faceva senso... e comunque la cosa era per me gia' contaminata.

Lo fa.

Grande82

Utente di lunga data
Ho lasciato Apu... per la 30000 volta... la ragione eh eh... vi avevo detto che la mia compagnia l'aveva contattato... gia' per un lavoro nella scrivania di fronte alla mia!!

Chiaramente le due cose non possono funzionare ci siamo parlati e di comune accordo se accetta il lavoro la storia finisce... quindi per Apu dipende dall'offerta che gli verra' fatta...

Da una parte lo capisco, dall'altra mi son vista prezzata... quindi gli ho detto che era meglio finire e basta visto che trascinarla per un mesetto in piu' non faceva senso... e comunque la cosa era per me gia' contaminata.

Lo fa.
lui come ha reagito, se non sono indiscreta?
credo che il fatto di appartenere a culture tanto diverse venga fuori in queste cose........ un uomo italiano avrebbe saputo cosa rispondere, quantomeno come palliativo e per accontentarti.... lui no... questo lo rende genuino ma altrettanto lo rende..... troppo....... diverso!?!?!?
Spero tu stia bene, ti abbraccio, anche se so che sei una donna forte, pure troppo........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lo fa.
Non ho capito perché non possono funzionare nella stessa compagnia ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' successo sabato... ho bisogno di tempo per ammortizzare... la cosa che temo e ritrovarmelo come collega e dividerci l'ufficio...

Sono cose che non mi piacciono...
Per me lui pensa che non sia un problema lavorare insieme e vuole dimostrarlo coi fatti...

O

Old Sgargiula

Guest
Per me lui pensa che non sia un problema lavorare insieme e vuole dimostrarlo coi fatti...
No mi stresserebbe... lui tenderebbe a nasconderlo a tutti i costi... e romperebbe i coglioni a me... pretende ancora di nasconderlo alle mie ex colleghe...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No mi stresserebbe... lui tenderebbe a nasconderlo a tutti i costi... e romperebbe i coglioni a me... pretende ancora di nasconderlo alle mie ex colleghe...
Perché tutta questa riservatezza?
Per questioni di opportunità o per rendere la cosa più privata?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
E' successo sabato... ho bisogno di tempo per ammortizzare... la cosa che temo e ritrovarmelo come collega e dividerci l'ufficio...

Sono cose che non mi piacciono...
perchè temi?
P.S.: OGGI DEVI PRENDERE IL VESTITO PER LE SFILATE ASSOLUTAMENTE....

Grande82

Utente di lunga data
Brutta cosa... mi sta calando la tristezza...
uè sgargiula, lei ha in mano le sorti del paese, il nome dell'Italia all'estero, mica mi si può buttare giù così'! E poi si rilegga i tread qui aperti da Lei..... pensi a quelle scarpette nella vetrina..... o alla casa con stanza per scarpe che acquisterà dopo la laurea di sbarella (hai letto 'I love shopping for the baby'?!?!!?).....
E se fosse il caso di dare a qeusta storia una chance anche se asu è tanto preso dal lavoro? Lui è così, non riesce a consiedralo accessorio, per lui fa lo status di un uomo, il lavoro...... e non credo sia semplice accettare chiacchiere su di voi nè tantomeno di dover scegliere......

Old Italia1

Utente di lunga data
posso dire la mia cazzata?
io non vedo nessuna controindicazione a lavorare gomito a gomito e stare insieme...
...farglielo capire/capirlo no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
posso dire la mia cazzata?
io non vedo nessuna controindicazione a lavorare gomito a gomito e stare insieme...
...farglielo capire/capirlo no?
Anche per me è così.
Ma credo che questo fatto sia stato un'occasione per mettere alla prova la relazione come è già avvenuto.
Per me è una cosa importante che supererà questo momento e la risposta di Apu non ha il peso che Letty le ha attribuito.

Grande82

Utente di lunga data
se posso permettermi, è lei che ha voluto dare tanto peso a questa risposta perchè per lei significa: 'che scegli tra me e il lavoro?' o, ancora, se anche lui scegliesse il lavoro 'ti senti di mettere in chiaro questa storia e viverla con ogni implicazione anche relazionale rispetto al mondo?'
Il problema, io credo, è che lui la vive come uno sciocco aut aut e non si rende conto che dietro c'è un grande bisogno di conferme circa se stessa e la relazione fra loro: 'è una cosa importante?'
No, per Asu è solo un capriccio, per lui il lavoro è preponderante, un pò per cultura, un pò perchè uomo, un pò perchè non coglie proprio la possibilità che il lavoro sia ostacolo rispetto alla coppia! Per lui, passato il capriccio, si tornerà insieme..... Forse invece è ora di dialogare... anche se sia il caso di dare un'impronta differente al rapporto...... che non vuol dire vivere insieme, ma neppure vedersi quando capita...... Magari lettrice dovrebbe esplicitare le proprie esigenze anzichè puntare i piedi, trovando la via per fargliele capire.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se posso permettermi, è lei che ha voluto dare tanto peso a questa risposta perchè per lei significa: 'che scegli tra me e il lavoro?' o, ancora, se anche lui scegliesse il lavoro 'ti senti di mettere in chiaro questa storia e viverla con ogni implicazione anche relazionale rispetto al mondo?'
Il problema, io credo, è che lui la vive come uno sciocco aut aut e non si rende conto che dietro c'è un grande bisogno di conferme circa se stessa e la relazione fra loro: 'è una cosa importante?'
No, per Asu è solo un capriccio, per lui il lavoro è preponderante, un pò per cultura, un pò perchè uomo, un pò perchè non coglie proprio la possibilità che il lavoro sia ostacolo rispetto alla coppia! Per lui, passato il capriccio, si tornerà insieme..... Forse invece è ora di dialogare... anche se sia il caso di dare un'impronta differente al rapporto...... che non vuol dire vivere insieme, ma neppure vedersi quando capita...... Magari lettrice dovrebbe esplicitare le proprie esigenze anzichè puntare i piedi, trovando la via per fargliele capire.....
Io credo che Apu sia "quello giusto" e che abbia capito tutto...

Lettrice

Utente di lunga data
Invece finiremmo per litigare costantemente... non vuole mischiare lavoro con privato... pero' viene a spaccare i coglioni nella scrivania di fronte... e' come iniziare una relazione con un collega se finisce e' una rottura di scatole doverlo vedere comunque tutti i santi giorni...

Anzi se ci penso mi girano solo i coglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.