Dall'amicizia all'amore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Grazie...

Vorrei, ma mi sento in colpa nei confronti del mio bimbo, della situazione, mi spiace dare una delusione ai miei... E poi anche lui è impegnato... Vedremo...
Lascia stare l'altro. Quello è una cosa che puoi affrontare dopo. Parli di sensi di colpa: ti senti la coscienza a posto facendo in modo che tuo figlio veda suo padre mettere le mani addosso a sua madre? Magari adesso è piccolo, forse fino ad ora non si è accorto di nulla... ma se... Per quanto riguarda i tuoi, ti parlo da madre: io ho conosciuto la paura quando sono nati i miei figli, prima non sapevo cos'era, il benessere e la felicità dei miei figli viene ben prima della mia, magari i tuoi non hanno capito come stanno le cose oppure, succede, sono egoisti: in entrambe i casi non ti devi preoccupare per loro. La ragazza di cui ti accennavo... era la mia baby sitter, lui venne a casa mia e le diede una sberla di fronte ai miei figli, erano entrambi piccolissimi ma il grande, che aveva due anni, capì benissimo cosa era successo e me lo disse. Mi è venuto un dubbio mentre leggevo la tua risposta: sembra che tu debba avere un uomo al tuo fianco per sentirti completa... 'lui è impegnato'... e lo sarà anche dopo probabilmente, tu la tua situazione e la tua vita le devi valutare a prescindere dagli altri, purtroppo nessuno può vivere la nostra vita al nostro posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.