Daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
In questi giorni noto che il livello delle discussioni è veramente basso e frivolo.Nonostante l'arguzia dei miei interventi,si rimesta nel torpore e nel mellifluo.Poi ho capito....!Caro daniele senza i tuoi contributi questo forum è una tazza del cesso senza scarico,dove sei?quando torni?:cool:

Ultimo

Escluso
In questi giorni noto che il livello delle discussioni è veramente basso e frivolo.Nonostante l'arguzia dei miei interventi,si rimesta nel torpore e nel mellifluo.Poi ho capito....!Caro daniele senza i tuoi contributi questo forum è una tazza del cesso senza scarico,dove sei?quando torni?:cool:

Nel contesto sembra quasi che alla fine manchi la cosa essenziale, lo stronzo. E qua mi fermo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Cioè

Nel contesto sembra quasi che alla fine manchi la cosa essenziale, lo stronzo. E qua mi fermo.
Stai dando dello stronzo a daniele?:cool:Guai a chi tocca il sor daniele,se c'è uno che fumano i coglioni è lui,dolce,simpatico,elastico,comprensivo,brillante dovreste sucargli avidamente il culo.:cool::cool::cool:

Ultimo

Escluso
Stai dando dello stronzo a daniele?:cool:Guai a chi tocca il sor daniele,se c'è uno che fumano i coglioni è lui,dolce,simpatico,elastico,comprensivo,brillante dovreste sucargli avidamente il culo.:cool::cool::cool:
A ridaglie. Ok sarò sincero, mi sono scocciato per alcuni versi di non esserlo. Qua dentro tutti o quasi, ma lasciamo perdere va, andiamo a te, qua dentro tu sei spesso, anzi sempre! uno che scrive e scrive pensando di aver scritto una cosa quando nel mentre ne scrive un'altra che è sotto intesa. Tu hai dato dello stronzo a Daniele, io l'ho soltanto evidenziato. Ohhh!!

Sul sotto intesa sono convintissimo che spesso non è voluto, ed è qua che faccio mente locale e perdono, quindi amico mio ti perdono. :D

Per il sucare passa domani, magari se ne ho voglia lo esco e te lo faccio almeno vedere. Lascia stare Daniele, lascialo fuori dal club dei frociazzi, non lo è.

The Cheater

Utente di lunga data
giusto per essere precisi:
il culo non è sucabile...il verbo sucare (da sugare, succhiare, ciucciare) non comprende la possibilità di eseguire tale azione su parti più grandi della propria bocca...non ingurgitabili, interamente inseribili in tale zona

il culo al massimo è leccabile o baciabile

cosa si può sucare??? varie cose:
un pruono
un cammellinu
un pinguinu
u lliccallicca (paradosso)
u cachì
a testa do ammeru
u ghiacciuolo
tutti i liquidi
ecc.ecc.ecc...

non a caso la suca (o sucalora)...

ps:
nel caso specifico il suddetto culo di daniele ritengo potrebbe/dovrebbe al limite ottenere una serie di calcioni :)

Ultimo

Escluso
giusto per essere precisi:
il culo non è sucabile...il verbo sucare (da sugare, succhiare, ciucciare) non comprende la possibilità di eseguire tale azione su parti più grandi della propria bocca...non ingurgitabili, interamente inseribili in tale zona

il culo al massimo è leccabile o baciabile

cosa si può sucare??? varie cose:
un pruono
un cammellinu
un pinguinu
u lliccallicca (paradosso)
u cachì
a testa do ammeru
u ghiacciuolo
tutti i liquidi
ecc.ecc.ecc...

non a caso la suca (o sucalora)...

ps:
nel caso specifico il suddetto culo di daniele ritengo potrebbe/dovrebbe al limite ottenere una serie di calcioni :)
Ma vafanculu va!! quindi tu un'hai mai sucatu u stikkiu a na fimmina? O clitoride chi minchia ci fai? o culu ra fimmina puru ca ti vieni mali c'hu suki u stissi!, cumpà ma tu ha sucatu mai rimmi a virità!

The Cheater

Utente di lunga data
Ma vafanculu va!! quindi tu un'hai mai sucatu u stikkiu a na fimmina? O clitoride chi minchia ci fai? o culu ra fimmina puru ca ti vieni mali c'hu suki u stissi!, cumpà ma tu ha sucatu mai rimmi a virità!
ho fatto taaaaaaaaante ma tante di quelle cose...

ma il verbo è inappropriato

ah dimenticavo:
puoi succhiare "i minni" ma ppu sticchiu non è propriamente sucare

in ogni caso tale verbo non è di uso comune nello specifico, anche se nel caso del clitoride (o pallino in alcune aree sicule) potrebbe apparire appropriato ed è quindio discutibile

e il culo di una "puella" è al più da "pigghiari a muzzicuna"..la sucata non è (letteralmente) pertinente :)

Ultimo

Escluso
ho fatto taaaaaaaaante ma tante di quelle cose...

ma il verbo è inappropriato

ah dimenticavo:
puoi succhiare "i minni" ma ppu sticchiu non è propriamente sucare

in ogni caso tale verbo non è di uso comune nello specifico, anche se nel caso del clitoride (o pallino in alcune aree sicule) potrebbe apparire appropriato ed è quindio discutibile

e il culo di una "puella" è al più da "pigghiari a muzzicuna"..la sucata non è (letteralmente) pertinente :)

Ahhhh ok si sottilizzava sulla grammatica cultura e via discorrendo.

Vabbè wikipedia for me. Comunque me ne esco da sti discorsi, la grammatica e il sottilizzare non fa per me. e manco gli aggettivi.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.