decisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Andre, clone dei miei stivali.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.

O

Old Anna A

Guest
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.
Cat, ma che senso ha?
fregatene e continua a parlare di te.
non credo che andre sia mk. mk è una ragazza troppo brava e onesta per fare giochi di questo tipo. lo dico per il piacere del giusto, e senza entrare nel merito di vicende che non mi riguardano.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Jeanclaude

Guest
sia mai cat, me ne vado io se ti disturbo tanto

bye bye
Ohhhhhh!!
Meno male, si vattene và che fai più danni della grandine.
Ragazzi che liberazione, ma avete chiamato Milingo per un esorcismo?
Vade retro Saragat!!

O

Old Jeanclaude

Guest
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.
Cat non fare il suo gioco.
Sei di un livello superiore, fregatene.
E ricorda che: raglio d'asino=(Andre) non è mai volato in cielo=(Cat)

C

cat

Guest
Azz... un nuovo poeta... con versi a livello di asilo nido....Ah ah ah ah ah

poesia o no JDM caro, una cosa l'ho imparata, ancora una volta a mie spese...
.... è severamente vietato parlare della propria vita privata in un forum.

implosione.

ci si deve tenere tutto dentro perchè c'è sempre qualche idiota pronto a giudicarti gratuitamente.

O

Old Jeanclaude

Guest
Azz... un nuovo poeta... con versi a livello di asilo nido....Ah ah ah ah ah
Beh anche tu come ragli non scherzi.
Sei andato a lezione da Andre o ti vengono naturali dalla nascita?
Comunque è strano come Andre viene cazziato arrivi tu in sua difesa

J

JDM

Guest
Beh anche tu come ragli non scherzi.
Sei andato a lezione da Andre o ti vengono naturali dalla nascita?
Comunque è strano come Andre viene cazziato arrivi tu in sua difesa
Hai notato male.
Io arrivo quando arrivi tu.
Eserciti un fascino irresistibile nei miei confronti....

C

cat

Guest
sia mai cat, me ne vado io se ti disturbo tanto

bye bye

tu andrè sei ben accetto qui come tutti prima di tutto se hai la creanza di presentarti e di raccontarci un po di te e se la finisci di considerare unico scopo di vita l'attacco personale a cat.

se questo può essere accettato dal tuo cervello ben venga altrimenti vai con dio che di gente come te qui non ce ne bisogno.

e ... con te chi difende il tuo operato qui dentro.

O

Old fay

Guest
Purtroppo come in molte cose, la maleducazione regna sovrana e non sempre sappiamo chi sono gli interlocutori delle nostre confessioni...questo dovrebbe farci riflettere, perchè è vero che in un forum tutti hanno diritto alla parola e a potersi esprimere, ma non è detto che poi nella vita noi le frequenteremmo quelle persone...mi stabene tutto ma la maleducazione non la tollero. Mi spiace.

C

cat

Guest
Purtroppo come in molte cose, la maleducazione regna sovrana e non sempre sappiamo chi sono gli interlocutori delle nostre confessioni...questo dovrebbe farci riflettere, perchè è vero che in un forum tutti hanno diritto alla parola e a potersi esprimere, ma non è detto che poi nella vita noi le frequenteremmo quelle persone...mi stabene tutto ma la maleducazione non la tollero. Mi spiace.

ti quoto e aggiungo che..

la presenza di andrè è come una telefonata anonima in piena notte fatta al solo esclusivo motivo di disturbare e peggio di offendere.

L'ipocrisia di un nick inventato ad hoc per offendere equivale a non avere le palle e avere il coraggio di esporsi in prima persona e dire quello che si pensa.

Internet, i forum, le chat danno modo a questi malati dell'anonimato di sfogare le loro devianze psicologiche senza peraltro pagare alcun tributo penale, almeno nella maggioranza delle volte.

Quel che più mi irrita è che poi gratuitamente c'è sempre chi, malato di protagonismo o di samaritasismo difende a spada tratta chi è indifendibile.

No..... di persona non frequenterei mai una persona deviata come andrè, un personaggio che non ha il coraggio di chiamarsi tale.

e' solo un'ombra in corridoio pronto a blaterare qualcosa non appena tizia scrive qualcosa.

Mari'

Utente di lunga data
Fay questo e' il rischio di un forum "Pubblico" s'incontra gente di tutti i tipi di tappete
... basta non dargli corda

C

cat

Guest
Fay questo e' il rischio di un forum "Pubblico" s'incontra gente di tutti i tipi di tappete
... basta non dargli corda
l'altra volta se ben ti ricordi infatti non gli ho dato corda e...per qualche giorno se nè stato buono.

ora ho imparato la lezione, tranquilli.
mi uniformo alla massa.

O

Old fay

Guest
Infatti è la soluzione migliore, purtroppo nel tempo abiamo perso delle persone valide qui per insulti insulsi...e molti si sono stufati. Però credo che ignorare sia la cosa migliore, a me la cosa che più dispiace è vedere, in seguito ad offese sterili, il resto dei partecipanti del forum a sganascirasi dalle risate senza difendere, lo trovo molto povero e ripeto molto poco educato...ma nella mia vita reale non ci sono persone del genere, per fortuna, e gli amici che mi porterei da qui sono pochi...

C

cat

Guest
Infatti è la soluzione migliore, purtroppo nel tempo abiamo perso delle persone valide qui per insulti insulsi...e molti si sono stufati. Però credo che ignorare sia la cosa migliore, a me la cosa che più dispiace è vedere, in seguito ad offese sterili, il resto dei partecipanti del forum a sganascirasi dalle risate senza difendere, lo trovo molto povero e ripeto molto poco educato...ma nella mia vita reale non ci sono persone del genere, per fortuna, e gli amici che mi porterei da qui sono pochi...

si fay....
limbo......

F

fabrizio no log

Guest
Cat ciao, un solo piccolissimo consiglio, se permetti.

FREGATENE!!!

L'indifferenza è la miglior risposta a certi/e individui.

Un caro saluto a te e a tutti i forumisti (quelli veri intendo)

Mari'

Utente di lunga data
Cat ...

... ma vedi quanta solidarieta' intorno a te Cat
...

L'avessi avuta io in certi momenti
di la'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.