C
cat
Guest
Andre, clone dei miei stivali.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.

Cat, ma che senso ha?Andre, clone dei miei stivali.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.![]()
Cat, fottitene ... vai oltreAndre, clone dei miei stivali.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.![]()
uh, che dispiacere. sappilo: saremo forti.sia mai cat, me ne vado io se ti disturbo tanto
bye bye
Ohhhhhh!!sia mai cat, me ne vado io se ti disturbo tanto
bye bye
Cat non fare il suo gioco.Andre, clone dei miei stivali.
hai vinto.
non parlo più di me
Cat non esiste più.![]()
Azz... un nuovo poeta... con versi a livello di asilo nido....Ah ah ah ah ahCat non fare il suo gioco.
Sei di un livello superiore, fregatene.
E ricorda che: raglio d'asino=(Andre) non è mai volato in cielo=(Cat)
Azz... un nuovo poeta... con versi a livello di asilo nido....Ah ah ah ah ah
Beh anche tu come ragli non scherzi.Azz... un nuovo poeta... con versi a livello di asilo nido....Ah ah ah ah ah
Hai notato male.Beh anche tu come ragli non scherzi.
Sei andato a lezione da Andre o ti vengono naturali dalla nascita?
Comunque è strano come Andre viene cazziato arrivi tu in sua difesa
sia mai cat, me ne vado io se ti disturbo tanto
bye bye
Purtroppo come in molte cose, la maleducazione regna sovrana e non sempre sappiamo chi sono gli interlocutori delle nostre confessioni...questo dovrebbe farci riflettere, perchè è vero che in un forum tutti hanno diritto alla parola e a potersi esprimere, ma non è detto che poi nella vita noi le frequenteremmo quelle persone...mi stabene tutto ma la maleducazione non la tollero. Mi spiace.
Fay questo e' il rischio di un forum "Pubblico" s'incontra gente di tutti i tipi di tappetePurtroppo come in molte cose, la maleducazione regna sovrana e non sempre sappiamo chi sono gli interlocutori delle nostre confessioni...questo dovrebbe farci riflettere, perchè è vero che in un forum tutti hanno diritto alla parola e a potersi esprimere, ma non è detto che poi nella vita noi le frequenteremmo quelle persone...mi stabene tutto ma la maleducazione non la tollero. Mi spiace.
l'altra volta se ben ti ricordi infatti non gli ho dato corda e...per qualche giorno se nè stato buono.Fay questo e' il rischio di un forum "Pubblico" s'incontra gente di tutti i tipi di tappete... basta non dargli corda![]()
![]()
Infatti è la soluzione migliore, purtroppo nel tempo abiamo perso delle persone valide qui per insulti insulsi...e molti si sono stufati. Però credo che ignorare sia la cosa migliore, a me la cosa che più dispiace è vedere, in seguito ad offese sterili, il resto dei partecipanti del forum a sganascirasi dalle risate senza difendere, lo trovo molto povero e ripeto molto poco educato...ma nella mia vita reale non ci sono persone del genere, per fortuna, e gli amici che mi porterei da qui sono pochi...