Decisioni importanti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Letizia

Nuovo utente
Ciao a tutti..la mia e la solita storia della persona tradita che sa di essere stata tradita dall'uomo che lei ama.
vorreiconfrontami con lui ma appena cerco di parlargli lui si chiude nel suo mondo e non parla, scappa, va nel letto e dorme e fa l'offeso.... Non riesco a dialogare, e questo mi blocca ...lei (l'amante) e la sua collega di lavoro, che lo coccola tutto il giorno e questo weekend con la scusa banale di un torneo di calcio sentoo che invece è con lei a Rimini per un weekend..allora mi domando dopo 12 anni che ci vogliamo bene perché non mi dici la verità...io l'accetterei anche se mi distruggerebbe ricominciare la mia vita di nuovo in una città che non è la mia ...non è giusto essere trattate così.grazie dello sfogo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ipotesi: 1)non ha il coraggio di lasciarti 2)non vuole lasciarti: ragioni affettive o di comodità 3)considera l'amante una vacanza, un diritto 4)vuole che lo lasci tu

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti..la mia e la solita storia della persona tradita che sa di essere stata tradita dall'uomo che lei ama.
vorreiconfrontami con lui ma appena cerco di parlargli lui si chiude nel suo mondo e non parla, scappa, va nel letto e dorme e fa l'offeso.... Non riesco a dialogare, e questo mi blocca ...lei (l'amante) e la sua collega di lavoro, che lo coccola tutto il giorno e questo weekend con la scusa banale di un torneo di calcio sentoo che invece è con lei a Rimini per un weekend..allora mi domando dopo 12 anni che ci vogliamo bene perché non mi dici la verità...io l'accetterei anche se mi distruggerebbe ricominciare la mia vita di nuovo in una città che non è la mia ...non è giusto essere trattate così.grazie dello sfogo.
Ipotesi 1)è un immaturo ... Ciao e benvenuta innanzitutto hai la certezza assoluta che lui ti tradisca?

Camomilla

Utente di lunga data
Benvenuta..Il tuo uomo si comporta esattamente come faceva il mio quando cercavo di estorcergli la verità,notava la mia ansia e si chiudeva a riccio,scappava a letto o addirittura si chiudeva in qualche stanza...proprio non ce la faceva a parlare,conoscendomi forse pensava che l'avrei lasciato e in effetti ci sono stati momenti in cui se avessi avuto un posto sarei corsa via..Ti consiglio di chiedergli la verità in un momento tranquillo,devi mantenere assolutamente la calma,minimizzare quando incomincia ad aprirsi,fargli capire che può dirti tutto senza problemi (sarà moooolto dura),ma se ci riesci forse arriverai a sapere quello che ti interessa..Quando sarai sicura di sapere tutto SFOGATI perchè la rabbia repressa fa danno,poi prenderai le decisioni...in bocca al lupo..

Diletta

Utente di lunga data

Benvenuta!
Siete sposati o conviventi? Figli?
Cosa vuol dire "senti che è con lei?"
Un'intuizione?

Eliade

Super Zitella Acida
Ma quale calma e calma..cristo che nervi.
Ma tipo mandargli un sms/mail/messaggio wazzup (o come si scrive) del tipo: "sto venendo nella città dove c'è il torneo, fra 15 minuti sono lì. Se per quando arrivo non ti trovo madido di sudore, con le gambe a pezzi, in mezzo ai tuoi compagni di calcio, hai due possibilità: 1)Non presentarti mai più a casa e rimanere a rimini con quella stronza della tua collega XXX (nome, cognome, indirizzo, cellulare, stato civile). 2)Tornare immediatamente a casa e accettare le conseguenze delle tue azioni nell'ultimo periodo (ergo ti lego a letto e ti sodomizzo con la stessa intensità con cui lo hai fatto tu durante questo periodo di relazione extra)."

Benvenuta.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Lo sai perchè li hai beccati?
hai prove?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tipo mandargli un sms/mail/messaggio wazzup (o come si scrive) del tipo: "sto venendo nella città dove c'è il torneo, fra 15 minuti sono lì. Se per quando arrivo non ti trovo madido di sudore, con le gambe a pezzi, in mezzo ai tuoi compagni di calcio, hai due possibilità: 1)Non presentarti mai più a casa e rimanere a rimini con quella stronza della tua collega XXX (nome, cognome, indirizzo, cellulare, stato civile). 2)Tornare immediatamente a casa e accettare le conseguenze delle tue azioni nell'ultimo periodo (ergo ti lego a letto e ti sodomizzo con la stessa intensità con cui lo hai fatto tu durante questo periodo di relazione extra)."

Benvenuta.
Ti chiami DanielA ?:eek::carneval:

MillePensieri

Utente di lunga data

Benvenuta.

quoto e approvo.:D

Nuvola

Utente di lunga data
Sì, devo dire che è proprio frustrante, ma ti posso dire, per esperienza personale che queste verità che tu cerchi probabilmente non te le dirà mai. Si tratta di vigliaccheria, convenzioni, modo di essere.
Hai tutto il diritto di chiedere un confronto, visto che hai investito 12 anni della tua vita con lui e continui a sobbarcarti i problemi della vostra relazione mentre lui si diverte a giocare con la collega.
Vuoi essere la "seconda"? Vuoi essere quella che si deve sorbire le sue paturnie, mentre con l'altra invece dà libero sfogo a tutto il suo entusiasmo e si rilassa dalle fatiche del lavoro passando i fine settimana con la collega?
Trova il coraggio di darci un taglio e come hai scritto tu stessa di riconciare la tua vita senza di lui... Sarà difficilissimo, lo so perché ci sono passata, però meriti di meglio e io sono dell'idea che è meglio stare sole che con uno così.

MillePensieri

Utente di lunga data
ma...ho un dubbio.
"sai" perché ne hai la certezza assoluta? hai scoperto che il tuo compagno ti tradisce? o te lo "senti" dentro così come immagini che lui ora sia con la sua (per ora ipotetica) amante? certo che lui non si sta comportando da persona matura e se le tue sono solo supposizioni, le sta rafforzando con il suo atteggiamento sfuggente.

comunque, benvenuta

Tebe

per sodomizzarlo come si deve, come ha suggerito Eliade, bisogna capire se ci sono le prove.
E direi di no, in quanto lui fa i week end fuori.

Tebe

ma...ho un dubbio.
"sai" perché ne hai la certezza assoluta? hai scoperto che il tuo compagno ti tradisce? o te lo "senti" dentro così come immagini che lui ora sia con la sua (per ora ipotetica) amante? certo che lui non si sta comportando da persona matura e se le tue sono solo supposizioni, le sta rafforzando con il suo atteggiamento sfuggente.

comunque, benvenuta
Ma infatti!
Da come lei scrive, non ha assolutamente la certezza. E' una cosa che si sente, anche perchè chi sano di mente dove essere stato beccato va via il week?

Nuvola

Utente di lunga data
Ma infatti!
Da come lei scrive, non ha assolutamente la certezza. E' una cosa che si sente, anche perchè chi sano di mente dove essere stato beccato va via il week?
Allora il mio ex non era sano di mente, perché nonostante io avessi dei sospetti e lo tormentassi chiedendo spiegazioni, lui non ha esitato ad andar via vari fine settimana proprio con la collega.
Credo che alcuni siano talmente accecati dalla novità che stanno vivendo da non rendersi conto che il rischio di essere scoperti esiste.

Tebe

Allora il mio ex non era sano di mente, perché nonostante io avessi dei sospetti e lo tormentassi chiedendo spiegazioni, lui non ha esitato ad andar via vari fine settimana proprio con la collega.
Credo che alcuni siano talmente accecati dalla novità che stanno vivendo da non rendersi conto che il rischio di essere scoperti esiste.
va bene tutto, ma uno è accecato fintanto che non ha la controparte che lo mette con spalle al muro.

E Letizia non ha ancora risposto.
Li ha beccati o no?

Ultima modifica:

Tebe

Anche il mio compagno ha negato fino all'ultimo, nonostante io chiedessi eccetera.
Ma nulla.
Anzi. Ero io la pazza e mi mostrizzava pure.

E si comportava come il compagno di Letizia finchè non mi sono ingegnata, ho smesso di chiedere e ho cercato prove.

E li non poteva nè negare nè andarsene a letto offeso.
E ci sarebbe anche mancato che continuasse con l'atteggiamento
Tu sei pazza sei piena di fantasie.

tesla

Utente di lunga data
io propendo anche per la possibilità che parlarne inneschi una serie di discussioni e "fastidi" che rovinano quella fase idilliaca nella quale stanno vivendo.
cioè, il partner geloso o sospettoso che indaga, è una scocciatura da eludere fino alla morte.

Tebe

io propendo anche per la possibilità che parlarne inneschi una serie di discussioni e "fastidi" che rovinano quella fase idilliaca nella quale stanno vivendo.
cioè, il partner geloso o sospettoso che indaga, è una scocciatura da eludere fino alla morte.
....non ho capito se sei ironica o no:unhappy:

Io posso dire che tutti i miei ex (quelli che si professavano fedeli) Mattia compreso, hanno sempre avuto fisime di tradimenti inesistenti.
E si, era una gran rottura di cazzo.

Eliade

Super Zitella Acida
Anche il mio compagno ha negato fino all'ultimo, nonostante io chiedessi eccetera.
Ma nulla.
Anzi. Ero io la pazza e mi mostrizzava pure.

E si comportava come il compagno di Letizia finchè non mi sono ingegnata, ho smesso di chiedere e ho cercato prove.

E li non poteva nè negare nè andarsene a letto offeso.
E ci sarebbe anche mancato che continuasse con l'atteggiamento
Tu sei pazza sei piena di fantasie.
Ma appunto tebe (ovviamente la sodomizzazione era ironica).
E' un'occasione d'oro se lei non avesse ancora le prove.

Va davvero dove dove fanno il torneo, lo avverte 10 minuti prima di arrivare e poi spegne il cellulare (ops si è spento e non me ne sono accorta).
Poi se non sta lì son cazzi amari (alla prima cazzata che tenta di sparere - del tipo "ho sbagliato a dirti il nome della città!" - SBAM ceffone con avvertimento per i prossimi), se sta lì "Amore, avevo così tanta voglia di vederti. Smack Smack, frusc frusc, e tanti cuoricini nell'aria e perizoma di pizzo".
In questi casi, cioè quando l'altro/a nega, bisogna essere DOM (no MAN, DOM), mai chiedere "per favore dimmi la verità" (se avesse voluto, l'avrebbe detta da tempo) ma imporre risposte chiare, altrimenti vai fuori dalle palle (almeno ti sei levata uno stronzo da sotto le scarpe).

Tebe

Ma appunto tebe (ovviamente la sodomizzazione era ironica).
E' un'occasione d'oro se lei non avesse ancora le prove.

Va davvero dove dove fanno il torneo, lo avverte 10 minuti prima di arrivare e poi spegne il cellulare (ops si è spento e non me ne sono accorta).
Poi se non sta lì son cazzi amari (alla prima cazzata che tenta di sparere - del tipo "ho sbagliato a dirti il nome della città!" - SBAM ceffone con avvertimento per i prossimi), se sta lì "Amore, avevo così tanta voglia di vederti. Smack Smack, frusc frusc, e tanti cuoricini nell'aria e perizoma di pizzo".
In questi casi, cioè quando l'altro/a nega, bisogna essere DOM (no MAN, DOM), mai chiedere "per favore dimmi la verità" (se avesse voluto, l'avrebbe detta da tempo) ma imporre risposte chiare, altrimenti vai fuori dalle palle (almeno ti sei levata uno stronzo da sotto le scarpe).
Risposte chiare?
Non si hanno.
Perchè se tradisce non si possono avere, ma se non tradisce non c'è nulla da scoprire e vanno avanti così.

Se chiedendo non si hanno risposte io ho sempre cercato.
Smettendo di fare domande.

Solo così si ha la verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.