Dedicato a chi mi fraintende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Carissimi tutti,

Non mi azzarderei mai a dare lezioni di vita a nessuno...perche a 29 anni sono felicissima di non aver capito un cazzo della vita!!!!

L'unca cosa che so e' che la vita e' come un lungo viaggio in cui tutto va storto...Prima legge di Murphy...dalla prenotazione dell'albergo alla macchina che va in panne!!!

E a me la cosa diverte!!!!

Sono completamente NAIVE...non sono politicamente corretta...non uccidetemi per questo..

Nei momenti di crisi sono la prima a non darsi conforto ma un gran calcio nel culo...perche' IO HO SCELTO...L'unica cosa che posso fare e' concentrarmi sulle soluzioni...non sul problema.

Sono molto critica con me stessa...non potete aspettarvi parole dolci da me...posso solo essere critica!!!

E comunque buon anno...

PS: lo so che posso essere freintesa...ma anche questo e' irrilevante.

dererumnatura

Utente di lunga data
Carissimi tutti,

Non mi azzarderei mai a dare lezioni di vita a nessuno...perche a 29 anni sono felicissima di non aver capito un cazzo della vita!!!!

L'unca cosa che so e' che la vita e' come un lungo viaggio in cui tutto va storto...Prima legge di Murphy...dalla prenotazione dell'albergo alla macchina che va in panne!!!

Sono completamente NAIVE...non sono politicamente corretta...non uccidetemi per questo..

Nei momenti di crisi sono la prima a non darsi conforto ma un gran calcio nel culo...perche' IO HO SCELTO...L'unica cosa che posso fare e' concentrarmi sulle soluzioni...non sul problema.

Sono molto critica con me stessa...non potete aspettarvi parole dolci da me...posso solo essere critica!!!

E comunque buon anno...

Buon Anno anche a te.

E scusa la reazione irruente

Old lancillotto

Utente di lunga data
Carissimi tutti,

E comunque buon anno...

Sai bene che io e te non ci siamo fraintensi, ma presi per i capelli (anche se tu ti puoi essere solo attaccata ai peli).

Ho di certo compreso che ci siamo trovati in disaccordo su un argomento e non abbiamo trovato lo scambio verbale corretto, inutile cercare il colpevole perchè non ha senso.

Credo che alla fine ciò che conti sia essere se stessi, anche se a volte il proprio essere tende ad invadere il mondo degli altri, ma chi non lo ha fatto nella vita?? Se potesse scrivere qui mia moglie e mia figlia direbbero che quando sono incazzato divento una bestia!!! (In effetti mi sono anche fratturato un alluce per non mettere le mani addosso a mia figlia un giorno che mi fece incazzare).

Trovo sia importante per tutti fare un gesto di umiltà perchè la vita è difficile da qualsiasi punto la si osservi e da qualsiasi nazione la si viva.

Qui tutti sono maestri e tutti sono allievi, l'importante è trovare ciò che serve per migliorare se stessi......

Che l'anno appena iniziato ti porti senerità e felicità cara Lettrice

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
con me

..credo non sia mai successo...
non credo di averti mai fraintesa ...sarà merito del mio quarto sardo?

Tranquilla...sono piu' quelli con i quali mi sono azzuffata

Lettrice

Utente di lunga data
..credo non sia mai successo...
non credo di averti mai fraintesa ...sarà merito del mio quarto sardo?
Quel quarto di sangue e' tanta roba

Comunque che i sardi siano un po' strani me ne accorgo anche io!!!!!!

PS:...Strani quanto fieri

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che posso dirti, a me sembra di averti in massima parte intesa, raramente fraintesa,. ma se +è accaduto o se accadrà, chi se ne frega....... abbiamo modo e testa per chiarirci.
La critica non non fa guasti, al massimo è un parere brusco, temo assai di più la malafede.
A proposito della legge di Murphy........ sarà mica infettiva ? Ultimamente non va proprio tutto per il verso giusto!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Che posso dirti, a me sembra di averti in massima parte intesa, raramente fraintesa,. ma se +è accaduto o se accadrà, chi se ne frega....... abbiamo modo e testa per chiarirci.
La critica non non fa guasti, al massimo è un parere brusco, temo assai di più la malafede.
A proposito della legge di Murphy........ sarà mica infettiva ? Ultimamente non va proprio tutto per il verso giusto!!

Bruja
Non continuate a citare Murphy perchè purtroppo si applica troppo spesso all'informatica!!! Potrei citare decine di aneddoti con quel maledetto a GUFARE sui nostri lavori.......

Lasciatelo dormire un po'

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Non continuate a citare Murphy perchè purtroppo si applica troppo spesso all'informatica!!! Potrei citare decine di aneddoti con quel maledetto a GUFARE sui nostri lavori.......

Lasciatelo dormire un po'
E chi lo sveglia!!!............ La paura è che sia un insonne, e non di Seattle !!

Bruja

O

Old lilith_666

Guest
E vai!!!

Bruja
Allora non sono sola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.