O
Old TurnBackTime
Guest
Anzitutto buongiorno a tutti,da dove iniziare...bhe,per una volta cerchero' di essere il piu' breve possibile...Adamo ed Eva...
,scherzi a parte...sabato mi reco alle prove di teatro(che fra' l'altro,la mia cara amica che dirige questo gruppo mi ha pure messo in mezzo come attore...mah...),arrivo nel luogo dell'incontro....arrivano gli altri....arriva lei
...ci salutiamo..le chiedo se si e' divertita alla festa di venerdi' sera...mi dice di si....poi mi fa :"senti a proposito...non posso nemmeno domenica...perche' ho un altra festa...pero' in settimana ti prometto che usciamo".....
....mi mostra anche il regalo,faccio una faccia serenissima...(COME ME RODE.....COME ME RODE.....),le prove iniziano...finiscono....ci salutiamo...e me ne torno a casa,crogiolandomi nel pensiero...che forse questo appuntamento non le interessa poi tanto
,l'oroscopo di astrella mi aveva avvisato....dice...NON PUOI VINCERE SU UN SAGITTARIO...e anche un amica mi ha confermato qualcosa di simile....bhe questo e' tutto...adesso spetto senza troppe pippe mentali mercoledi',la chiamo e vedo se finalmente riesco a uscirci...saluti a tutti