Denti

Nono

Utente di lunga data
Posto che un bel sorriso fa tanto, ma vado dritto al punto.

Che ne pensate di questa moda dei denti bianchi come porcellane come si vede spesso in TV?

Etta

Utente di lunga data
Che si vede che non sono naturali. Poi per l’amor del cielo piuttosto che vederli ingialliti o altro meglio un sorriso di porcellana eh. Ma difatti la maggior parte delle persone sui social o fa lo sbiancamento o mette le faccette perché è impossibile averli così bianchi dopo una certa. Solo che troppo di porcellana fanno senso secondo me ci vorrebbe una via di mezzo.

ologramma

Utente di lunga data
Che si vede che non sono naturali. Poi per l’amor del cielo piuttosto che vederli ingialliti o altro meglio un sorriso di porcellana eh. Ma difatti la maggior parte delle persone sui social o fa lo sbiancamento o mette le faccette perché è impossibile averli così bianchi dopo una certa. Solo che troppo di porcellana fanno senso secondo me ci vorrebbe una via di mezzo.
bianchi magari Ettuccia già è tanto che qualcuno ci rimane

ologramma

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Non solo in tv, ormai quasi tutti usano le faccette e non solo per il colore, ma anche per regolarizzarne la forma...
il rischio, se si esagera con il bianco, è l'effetto dentiera.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
08158A99-C753-4173-B6B8-3A057982A769.jpeg

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi fa cacare. Li preferisco gialli di fumo, con la cropa tra un dente e l’altro tipica di chi se li lava due volte l’anno.
Mi piace la femmina vissuta, un po’ da tutti.

omicron

Mi fa cacare. Li preferisco gialli di fumo, con la cropa tra un dente e l’altro tipica di chi se li lava due volte l’anno.
Mi piace la femmina vissuta, un po’ da tutti.
Buciardo
Tempo fa hai scritto che hai rimbalzato una per via dei denti

omicron

Storti e sporchi, perché storti E puliti ancora ancora.
Un paio d’anni fa ho fatto di tutto per uscire una sera con una consulente.
Alito pestilenziale, denti gialli tendenti al marrone che non avevo mica notato nellunico giorno che abbiamolavorato assieme.
aperitivo ed ognuno per la sua strada.
L‘alito mi distrugge, non ce la faccio. Mi sale la Katana…

omicron

Etta

Utente di lunga data
cioè , fammi capire , quando te ne Marciano una cifra che fai li sbianchi?
È?

Non solo in tv, ormai quasi tutti usano le faccette e non solo per il colore, ma anche per regolarizzarne la forma...
il rischio, se si esagera con il bianco, è l'effetto dentiera.
Ci sono più tipologie di faccette e se non sbaglio anche la colorazione.

omicron