bianchi magari Ettuccia già è tanto che qualcuno ci rimaneChe si vede che non sono naturali. Poi per l’amor del cielo piuttosto che vederli ingialliti o altro meglio un sorriso di porcellana eh. Ma difatti la maggior parte delle persone sui social o fa lo sbiancamento o mette le faccette perché è impossibile averli così bianchi dopo una certa. Solo che troppo di porcellana fanno senso secondo me ci vorrebbe una via di mezzo.
Per questo che tanti ricorrono alla biancamento.bianchi magari Ettuccia già è tanto che qualcuno ci rimane
cioè , fammi capire , quando te ne Marciano una cifra che fai li sbianchi?Per questo che tanti ricorrono alla biancamento.
BuciardoMi fa cacare. Li preferisco gialli di fumo, con la cropa tra un dente e l’altro tipica di chi se li lava due volte l’anno.
Mi piace la femmina vissuta, un po’ da tutti.
Storti e sporchi, perché storti E puliti ancora ancora.
Un paio d’anni fa ho fatto di tutto per uscire una sera con una consulente.
Alito pestilenziale, denti gialli tendenti al marrone che non avevo mica notato nellunico giorno che abbiamolavorato assieme.
aperitivo ed ognuno per la sua strada.
L‘alito mi distrugge, non ce la faccio. Mi sale la Katana…
Che novitàpignola
È?cioè , fammi capire , quando te ne Marciano una cifra che fai li sbianchi?
Ci sono più tipologie di faccette e se non sbaglio anche la colorazione.Non solo in tv, ormai quasi tutti usano le faccette e non solo per il colore, ma anche per regolarizzarne la forma...
il rischio, se si esagera con il bianco, è l'effetto dentiera.
Erano troppo marroni. A me piacciono giallofumo con sfumature fumodilondra incancrenito.Buciardo
Tempo fa hai scritto che hai rimbalzato una per via dei denti
Figa ...Che novità
Ho anche ritrovato il post
SiErano troppo marroni. A me piacciono giallofumo con sfumature fumodilondra incancrenito.
Sta cosa dei denti mi era rimasta impressa da quanto mi aveva disgustataFiga ...
Ma prendi appunti???
No perché sta cosa è inquetante...
![]()
Ahhh okkk...Si
Certo
Sta cosa dei denti mi era rimasta impressa da quanto mi aveva disgustata![]()
Come si dovrebbe fare con tutti i miei scritti! Tu si che sei sana di mente! E di corpo…Ahhh okkk...
Si vede che io l ho letta e archiviata senza degndegna nota
Come si dovrebbe fare con tutti i miei scritti! Tu si che sei sana di mente! E di corpo…![]()