dentista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Roma, il sedicente odontoiatra ha simulato un tentativo di rapina
per mascherare la sua attività abusiva. Ambulatorio sequestrato

Falso dentista ferito da un paziente
dopo una cura risultata inefficace

A sparare un pregiudicato in preda a un forte mal di denti

ROMA - Spara al dentista abusivo che lo ha curato male e il falso odontoiatra, per nascondere la sua attività irregolare, racconta di essere stato ferito in un tentativo di rapina. E' accaduto ieri pomeriggio nell'androne di un palazzo nel quartiere romano di Torpignattara.

La storia è stata ricostruita dai carabinieri, che hanno rintracciato il responsabile. Si tratta di un pregiudicato di 50 anni che ha confessato di aver agito dopo una seduta odontoiatrica molto dolorosa. L'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia per tentato omicidio, con l'aggravante di aver agito con premeditazione per futili motivi nei confronti della vittima.

Il falso dentista, 57 anni, ora è ricoverato nell'ospedale Vannini dove è stata operato. Aveva depistato le indagini simulando una rapina per nascondere la sua attività. E' stato denunciato, in stato di libertà, per esercizio abusivo della professione, avendo illecitamente attrezzato un ambulatorio nell'abitazione della ex moglie. Anche la donna, il fratello e il nipote sono stati denunciati per simulazione di reato e favoreggiamento personale. Lo studio è stato sequestrato.

devo farlo vedere al mio dentista

La Lupa

Utente di lunga data
Io ho appuntamento tra un'ora.

Che faccio... vado?

O

Old Asudem

Guest
Veramente! Tra l'altro la mia dentista è una simpa!

Comunque... oh...
... rabbbbbrividiamo.
ieri sera c'era un servizio di striscia su un odontotecnico che curava e prescriveva ad una paziente quello che non poteva (d'accordo col dentista vero che stava a casa a non fare un caxxo).
siamo tutti nelle mani del Signore

O

Old Addos

Guest
Non è giusto

Poveretti , passano la vita con le mani nelle bocche altrui - che schifo - e gli sparano pure addosso ;

è proprio il caso di dire " dente per dente " . . . . . . . . . .

brugola

Utente di lunga data
comunque notizie come queste sembrano proprio una barza: il tipo pregiudicato che per risparmiare va dal finto dentista e poi siccome gli fa ancora male gli spara...

Lettrice

Utente di lunga data
Questo e' quello che ci vuole di prima mattina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.