O
Old lalla1968
Guest
Ebbene.....lui mi ha detto che tiene a me.....che gli manco.....ma cavolo sta ancora con lei....io non ce la faccio + sto impazzendo credetemi.....Si lo so che mi avete consigliato di mollarlo....avete agione ma anche se lo mollo dentro il mio cuore sto a pezzi e non riesco a non pensarci......Possibile che sia stato così falso con me??? Ma che cosa siamo.....persone con un cuore o cosa??? Vorrei essere quella che non sono per non sentirmi così e per non dare tutta questa importanza a cose che forse non esistono......Scusate lo sfogo, ma anche se ho amici molto gentili, uno in particolare che sa chi è-----non riesco di persona ad aprirmi, sono come un'ostrica, (per non dire cozza, tanto mi sento brutta e depressa,) con nessuno...è come se mi sentissi ridicola nel farlo perchè la mente mi dice cose razionali, ma il cuore vince sempre e mi fa stare male molto molto male.Spero di rinsavire e di non innamorarmi mai più....è proprio brutto amare in questo modo....tanto mi sono convinta che non esiste l'amore da ambe due le parti....in verità sono così sfiduciata che non credo sia una cosa realmente possibile......non so, forse tutto lo schifo che vedo.....o forse xk sono troppo stupida per crederci ancora come ho fatto fin'ora ricevendo sempre calci nel di dietro...... o forse cosa più possibile sbaglio atteggiamento....ma mi dico"nell'amore non può esserci un'atteggiamento piùttosto che un altro no?" credevo che la sincerità , l'essere se stessi vincesse su tutto ma ho capito che nn è così.....CHE SCHIFO, NON CREDERE + A NIENTE.....mi rimane solo l'amore di mia figlia, che anche se è tantissimo purtroppo non mi fa sentire una donna felice. Lei è la mia vita, ma spesso mi manca proprio il sentirmi come credevo ci si potesse sentire.:una donna......Beh si vede che sono nata solo per fare la mamma......un saluto a tutti e scusate la lagna, ma nn sapevo come sfogarmi...sono stanca di parlare tra me e me......