Deputato Usa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Deputato Usa: ''E se l'isola di Guam si ribaltasse?''

(2 aprile 2010)

L'incredibile domanda di Hank Johnson, membro della camera dei rappresentati statunitense, durante l'audizione dell'ammiraglio Robert Willard sullo spostamento di nuove truppe sull'isola di Guam: "La mia paura è che l'intera isola possa diventare così sovrapopolata da inclinarsi e capovolgersi". Il video è diventato subito uno dei più visti sui siti internet

Trattenendo le risate, l'ammiraglio ha fornito la seguente risposta: "Questo non l'abbiamo previsto: la popolazione di Guam, penso, è attualmente di 175mila persone che con l'aggiunta di ottomila marine e delle loro famiglie è un aumento di 25mila persone"
L'audizione è poi continuata affrontando il tema dell'impatto ambientale dell'aumento della popolazione. Johnson si è difeso, con una dichiarazione ufficiale, spiegando che si trattava di una domanda "ovviamente metaforica"
Video da Youtube
http://www.repubblica.it/

http://www.youtube.com/watch?v=zNZczIgVXjg

POVERA AMERICA :rofl:

Amarax

Utente di lunga data
Deputato Usa: ''E se l'isola di Guam si ribaltasse?''

(2 aprile 2010)

L'incredibile domanda di Hank Johnson, membro della camera dei rappresentati statunitense, durante l'audizione dell'ammiraglio Robert Willard sullo spostamento di nuove truppe sull'isola di Guam: "La mia paura è che l'intera isola possa diventare così sovrapopolata da inclinarsi e capovolgersi". Il video è diventato subito uno dei più visti sui siti internet

Trattenendo le risate, l'ammiraglio ha fornito la seguente risposta: "Questo non l'abbiamo previsto: la popolazione di Guam, penso, è attualmente di 175mila persone che con l'aggiunta di ottomila marine e delle loro famiglie è un aumento di 25mila persone"
L'audizione è poi continuata affrontando il tema dell'impatto ambientale dell'aumento della popolazione. Johnson si è difeso, con una dichiarazione ufficiale, spiegando che si trattava di una domanda "ovviamente metaforica"
Video da Youtube
http://www.repubblica.it/

POVERA AMERICA :rofl:
Stiamo messi bene all over the world :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non potrebbe trattarsi davvero di un modo metaforico di porre il problema della politica estera statunitense?

ignavius

Utente di lunga data
Anni fa, discutendo con un amico sui ripetuti fallimenti delle prime missioni su Marte da parte delle sonde Nasa, mi chiedevo come fosse possibile tanta imperizia (grossolani errori di progetto).
"Perchè sono morti tutti!", mi rispose l'amico, scienziato da anni trapiantato in USA.
"Chi è che è morto?!"
"Gli scienziati. Quelli veri, quelli che fecero la fortuna della tecnologia americana! Erano tutti europei, fuggiti dal nazismo, ed ora o sono morti od ottuagenari. Adesso ci sono solo i 'born in the USA', e sono di una stupidità ai limiti della tragedia. Forse già oltre".

I loro politici sono tutti bornintheusa D.O.C. evidentemente.

ignavius

Utente di lunga data
Ah, i successivi successi furono firmati da USA d.o.c., ma sotto di loro, uno stuolo di indiani, giapponesi ed europei..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.